Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 495290" data-attributes="member: 697"><p>Riassumendo: </p><ol> <li data-xf-list-type="ol">motore più leggero di 60 gr con carter in magnesio, 2 soli attacchi al telaio (cosi le case possono sullo stesso telaio montare sia SX che CX) e un pelo più compatto;</li> <li data-xf-list-type="ol">meccanismo di ruota libera che non fa più rumore in discesa (forse ancora un pò?) e che rende la pedalata a motore spento o oltre i 25 km/h più agevole;</li> <li data-xf-list-type="ol">nuovi sensori che leggono meglio il terreno consentendo una risposta in pedalata molto più puntuale, secondo me soprattutto nelle modalità di assistenza variabile (Tour+ e EMTB);</li> <li data-xf-list-type="ol">Batterie da 600 e 800Wh più efficienti (? da verificare) e più leggere rispetto alle precedenti, ma con ingombri in larghezza diversi, per cui non retrocompatibili;</li> <li data-xf-list-type="ol">nuovo display stile Shimano, per cui piccolo e protetto;</li> <li data-xf-list-type="ol">secondo Bosch con questa potenza e coppia il motore risente poco o nulla di cali di potenza anche in utilizzo intensivo;</li> <li data-xf-list-type="ol">ABS: mah, non lo vedo proprio per un utilizzo enduro, ma mi riservo di capirne il funzionamento quando sarà disponibile e i tester lo avranno provato.</li> <li data-xf-list-type="ol">ancora nessuna connettibilità con device di terze marche.</li> </ol><p>mi sono dimenticato qualcosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 495290, member: 697"] Riassumendo: [LIST=1] [*]motore più leggero di 60 gr con carter in magnesio, 2 soli attacchi al telaio (cosi le case possono sullo stesso telaio montare sia SX che CX) e un pelo più compatto; [*]meccanismo di ruota libera che non fa più rumore in discesa (forse ancora un pò?) e che rende la pedalata a motore spento o oltre i 25 km/h più agevole; [*]nuovi sensori che leggono meglio il terreno consentendo una risposta in pedalata molto più puntuale, secondo me soprattutto nelle modalità di assistenza variabile (Tour+ e EMTB); [*]Batterie da 600 e 800Wh più efficienti (? da verificare) e più leggere rispetto alle precedenti, ma con ingombri in larghezza diversi, per cui non retrocompatibili; [*]nuovo display stile Shimano, per cui piccolo e protetto; [*]secondo Bosch con questa potenza e coppia il motore risente poco o nulla di cali di potenza anche in utilizzo intensivo; [*]ABS: mah, non lo vedo proprio per un utilizzo enduro, ma mi riservo di capirne il funzionamento quando sarà disponibile e i tester lo avranno provato. [*]ancora nessuna connettibilità con device di terze marche. [/LIST] mi sono dimenticato qualcosa? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso