Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 495192" data-attributes="member: 310"><p>La rivista tedesca Velomotion ha provato al banco il nuovo Bosch.</p><p>Ho estratto alcuni frame.</p><p></p><p>Questo sotto è il grafico della potenza che esprimono i motori spingendo con le gambe sui pedali 100 Watt ( barra Arancio, praticamente effetto shuttle ) e 250 watt ( barra rossa).</p><p>È chiaro che il nuovo ed il vecchio Bosch spingono uguale. Il CX Race spinge molto di più a 100 watt e l’EP801 si comporta ora come un CX Race.</p><p>Il Brose è molto simile si Bosch CX ven 4 e 5.</p><p></p><p>[ATTACH=full]73987[/ATTACH]</p><p></p><p> Qui sotto invece è la curva di Potenza che ancora una volta vede il Gen 4 e Gen 5 identici. Ambedue hanno una curva esemplare, quasi rettilinea da 45 a 120 L’EP801 mostra i suoi limiti in allungo ma anche più “schiena” fino ad 85 rpm. Il Brose si comporta ancora meglio con una curva molto regolare e un discesa dei valori di potenza appena accennata.</p><p></p><p>[ATTACH=full]73988[/ATTACH]</p><p></p><p> Nell’ultimo grafico, relativo ai consumi, sembrerebbe che il Bosch Gen 5 abbia fatto un salto netto in termini di efficienza attestandosi a 30 Wh/km distanziando tutti gli altri motori.</p><p>[ATTACH=full]73989[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 495192, member: 310"] La rivista tedesca Velomotion ha provato al banco il nuovo Bosch. Ho estratto alcuni frame. Questo sotto è il grafico della potenza che esprimono i motori spingendo con le gambe sui pedali 100 Watt ( barra Arancio, praticamente effetto shuttle ) e 250 watt ( barra rossa). È chiaro che il nuovo ed il vecchio Bosch spingono uguale. Il CX Race spinge molto di più a 100 watt e l’EP801 si comporta ora come un CX Race. Il Brose è molto simile si Bosch CX ven 4 e 5. [ATTACH type="full" alt="IMG_0999.png"]73987[/ATTACH] Qui sotto invece è la curva di Potenza che ancora una volta vede il Gen 4 e Gen 5 identici. Ambedue hanno una curva esemplare, quasi rettilinea da 45 a 120 L’EP801 mostra i suoi limiti in allungo ma anche più “schiena” fino ad 85 rpm. Il Brose si comporta ancora meglio con una curva molto regolare e un discesa dei valori di potenza appena accennata. [ATTACH type="full" alt="IMG_1010.png"]73988[/ATTACH] Nell’ultimo grafico, relativo ai consumi, sembrerebbe che il Bosch Gen 5 abbia fatto un salto netto in termini di efficienza attestandosi a 30 Wh/km distanziando tutti gli altri motori. [ATTACH type="full" alt="IMG_1020.png"]73989[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso