buonasera io ho una haibike allmtn 7.0 del 2021, ho un yamaha pw-x2 e in alcune salite abbastanza ripide, alcune volte è come se non rilevasse la mia pedalata, e smettesse di funzionare, anche se per un secondo mi date dei consigli per favore.
Ciao,buonasera io ho una haibike allmtn 7.0 del 2021, ho un yamaha pw-x2 e in alcune salite abbastanza ripide, alcune volte è come se non rilevasse la mia pedalata, e smettesse di funzionare, anche se per un secondo mi date dei consigli per favore.
buonasera io ho una haibike allmtn 7.0 del 2021, ho un yamaha pw-x2 e in alcune salite abbastanza ripide, alcune volte è come se non rilevasse la mia pedalata, e smettesse di funzionare, anche se per un secondo mi date dei consigli per favore.
quando si blocca per quel secondo mi da una veloce superiore a 25km orari anche se magari sto a 5km orari, ha 3000 e l’ho acquistata 2 settimane fa usata però l’ho usata quasi tutti i giorni e il problema è comparso solo ieri.Ciao,
Il display non ti dà nessun codice di errore ?
Quanti km?
L hai presa nuova o usata ?
no avevo una cadenza normale ho provato a vedere sul sensore di velocità e nel buco dove passa il filo nel telaio c’è dell’acqua, quindi penso che nelle salite l’acqua vada a scendere sul sensore, l’ho anche pulito un po’ perché era proprio sporco. Domani la riprovo dopo aver tolto acqua e sporcizia e vi faccio sapere. il problema che mi capita è che il display mi dica che sto andando a più di 25 di solito a 99 e quindi si blocchi per un secondo e poi riparte.Frullavi???
La prima serie del PW.x2 almeno gestito da software Giant murava in frullata, nessun problema lo pedalavo senza frullare sfruttando la coppia e arrivavo dove i mei compari non arrivavano...
Sempre sia un problema di frullata e non interruzione di corrente, ma se non ti segnala niente difficile pensare diversamente a parte un possibile problema sui connettori (strano però che succeda solo nelle salite ripide)
Allora direi che la chiave del problema è lì, potrebbe essere l'acqua o lo sporco ma anche l'orientamento del magnete.no avevo una cadenza normale ho provato a vedere sul sensore di velocità e nel buco dove passa il filo nel telaio c’è dell’acqua, quindi penso che nelle salite l’acqua vada a scendere sul sensore, l’ho anche pulito un po’ perché era proprio sporco. Domani la riprovo dopo aver tolto acqua e sporcizia e vi faccio sapere. il problema che mi capita è che il display mi dica che sto andando a più di 25 di solito a 99 e quindi si blocchi per un secondo e poi riparte.
speriamo domani vi aggiornerò grazie per l’aiuto.Allora direi che la chiave del problema è lì, potrebbe essere l'acqua o lo sporco ma anche l'orientamento del magnete.