Normal
Mi sembrava chiaro che il problema non fosse il mezzo in sé, quanto piuttosto i cosiddetti "coglioni". Che siano in misura del 80% o 98% non cambia la sostanza.Non è la stessa cosa, ma se le percentuali fossero queste una riflessione sarebbe comunque necessaria.Per come la vedo io, l'uso del monopattino che, concordo, poteva essere promosso in maniera più intelligente, si è sviluppato nel modo più disordinato e sregolato fin da subito.Aldilà delle potenzialità del mezzo, ora sembra quasi impossibile metterci una pezza.
Mi sembrava chiaro che il problema non fosse il mezzo in sé, quanto piuttosto i cosiddetti "coglioni". Che siano in misura del 80% o 98% non cambia la sostanza.
Non è la stessa cosa, ma se le percentuali fossero queste una riflessione sarebbe comunque necessaria.
Per come la vedo io, l'uso del monopattino che, concordo, poteva essere promosso in maniera più intelligente, si è sviluppato nel modo più disordinato e sregolato fin da subito.
Aldilà delle potenzialità del mezzo, ora sembra quasi impossibile metterci una pezza.