Normal
io uso da ormai qualche anno la monoruota elettrica....avrò fatto 5000 km circa.ultimamente faccio 15 km al giorno. velocità 25-26 km/hè una figata. la reputo meno pericolosa di un monopattino perchè con ruota da 16" i tombini e le buche, con la dovuta tecnica e ammortizzazione di gambe, non le senti.però, come il monopattino, rimane un oggetto pericoloso perchè l'automobilista ti vede spesso come un extraterrestre e non sa come approcciarti.Per cui appena ho pronto il set di ruote stradali, userò la e-bike per andare al lavoro...peccato perchè mi sembra di fare un passo indietro. la monoruota rappresenta davvero un'innovazione pazzesca nella mobilità ma non siamo pronti.
io uso da ormai qualche anno la monoruota elettrica....avrò fatto 5000 km circa.
ultimamente faccio 15 km al giorno. velocità 25-26 km/h
è una figata. la reputo meno pericolosa di un monopattino perchè con ruota da 16" i tombini e le buche, con la dovuta tecnica e ammortizzazione di gambe, non le senti.
però, come il monopattino, rimane un oggetto pericoloso perchè l'automobilista ti vede spesso come un extraterrestre e non sa come approcciarti.
Per cui appena ho pronto il set di ruote stradali, userò la e-bike per andare al lavoro...
peccato perchè mi sembra di fare un passo indietro. la monoruota rappresenta davvero un'innovazione pazzesca nella mobilità ma non siamo pronti.