Normal
Io bici con le luci ne vedo poche, sulla mia mtb non le ho, mi durerebbero giusto una discesa!! pero mai nessuno mi ha corso dietro a dirmi che sono senza luci.Io ho un normalissimo xiaiomi ho montato le gomme da 10"(piu che altro per il confort dopo aver bucato 2 volte in vacanza) e non ho mai avuto la sensazione di rischiare di cadere a causa di un tombino o altro, certo se sfrecci a oltre 30kmh senza guardare dove si va ci si puo cadere e farsi male ma la stessa cosa vale anche per una bici(giusto ieri a momenti investo una signora che viaggiava per la strada ha preso un buco e stava cadendo in mezzo alla strada, fortunatamente io stavo andando piano e mi sono fermato prima)
Io bici con le luci ne vedo poche, sulla mia mtb non le ho, mi durerebbero giusto una discesa!! pero mai nessuno mi ha corso dietro a dirmi che sono senza luci.
Io ho un normalissimo xiaiomi ho montato le gomme da 10"(piu che altro per il confort dopo aver bucato 2 volte in vacanza) e non ho mai avuto la sensazione di rischiare di cadere a causa di un tombino o altro, certo se sfrecci a oltre 30kmh senza guardare dove si va ci si puo cadere e farsi male ma la stessa cosa vale anche per una bici(giusto ieri a momenti investo una signora che viaggiava per la strada ha preso un buco e stava cadendo in mezzo alla strada, fortunatamente io stavo andando piano e mi sono fermato prima)