Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Magic" data-source="post: 13082" data-attributes="member: 502"><p>Ma infatti io propendo per l'idea che in bosch hanno scelto di usare il pignoncino principalmente per motivi di economia industriale e secondariamente perché è più efficiente... gli altri invece hanno privilegiato mantenere la meccanica di trasmissione e la ciclistica della bici classica penalizzando il rendimento del motore e probabilmente avendo un costo industriale più alto.. questo non perché sono stupidi ma perchè è più semplice integrate il motore per le case costruttrici di bike senza dover cambiare la geometria più di tanto e quindi è più vendibile come sistema..</p><p>Sono scelte..</p><p>E questa è l'idea che mi sono fatto io, magari sbaglio è in bosch sono dei burloni.. credo anche io comunque che il nuovo motore bosch sarà innovativo..</p><p></p><p>inviato da S7 edge via Tapatalk!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Magic, post: 13082, member: 502"] Ma infatti io propendo per l'idea che in bosch hanno scelto di usare il pignoncino principalmente per motivi di economia industriale e secondariamente perché è più efficiente... gli altri invece hanno privilegiato mantenere la meccanica di trasmissione e la ciclistica della bici classica penalizzando il rendimento del motore e probabilmente avendo un costo industriale più alto.. questo non perché sono stupidi ma perchè è più semplice integrate il motore per le case costruttrici di bike senza dover cambiare la geometria più di tanto e quindi è più vendibile come sistema.. Sono scelte.. E questa è l'idea che mi sono fatto io, magari sbaglio è in bosch sono dei burloni.. credo anche io comunque che il nuovo motore bosch sarà innovativo.. inviato da S7 edge via Tapatalk! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore shimano
Alto
Basso