Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 13063" data-attributes="member: 113"><p>Ecco io qui propendo seriamente sul problema dell'industrializzazione di un prodotto estremamente razzionalizzato ....</p><p>Secondo mè hanno fatto una scelta precisissima e bisogna dargliene atto coraggiosa e intelligente considerato che il ciclista medio ( il meccanico intendo) spesso non ha le competenze per spurgare un freno).</p><p>Hanno fornito motori e batterie a tutti i costruttori, sia competenti che cani e porci , a tutti ha garantito 0 responsabilità sul prodotto (il loro service postvendita è unico ed estremamente efficace) , presumo anche ad un prezzo concorrenziale.......</p><p>Tutto questo ben di dio ha innegabilmente un costo quindi ci stà tutto che si decida di usare un riduttore con un ingranaggio in meno del necessario, usare ingranaggi stampati in plastica (se preferite tecnopolimero) e quindi con un rapporto di riduzione meno gravoso e scaricare il lavoro sporco alla coroncina .......</p><p>Il tutto fornendo comunque un prodotto estremamente solido e performante.</p><p></p><p>A me personalmente il motore bosch in un contesto squisitamente meccanico fà abbastanza schifo, siamo molto lontani da quello che sarebbe il mio concetto di motore senza compromessi ma senza sto motore le e-bike sarebbero ancora un prodotto decisamente di nicchia .... diciamo che è come la ford T o come il maggiolone o la prima 500 ..... ha popolarizzato il mercato</p><p></p><p>Edit: immagino e spero che il nuovo motore annunciato dai rumors e che sembra slittato al 2018 per motivi commerciali metterà una pezza soddisfacente...... ormai il mercato è aperto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 13063, member: 113"] Ecco io qui propendo seriamente sul problema dell'industrializzazione di un prodotto estremamente razzionalizzato .... Secondo mè hanno fatto una scelta precisissima e bisogna dargliene atto coraggiosa e intelligente considerato che il ciclista medio ( il meccanico intendo) spesso non ha le competenze per spurgare un freno). Hanno fornito motori e batterie a tutti i costruttori, sia competenti che cani e porci , a tutti ha garantito 0 responsabilità sul prodotto (il loro service postvendita è unico ed estremamente efficace) , presumo anche ad un prezzo concorrenziale....... Tutto questo ben di dio ha innegabilmente un costo quindi ci stà tutto che si decida di usare un riduttore con un ingranaggio in meno del necessario, usare ingranaggi stampati in plastica (se preferite tecnopolimero) e quindi con un rapporto di riduzione meno gravoso e scaricare il lavoro sporco alla coroncina ....... Il tutto fornendo comunque un prodotto estremamente solido e performante. A me personalmente il motore bosch in un contesto squisitamente meccanico fà abbastanza schifo, siamo molto lontani da quello che sarebbe il mio concetto di motore senza compromessi ma senza sto motore le e-bike sarebbero ancora un prodotto decisamente di nicchia .... diciamo che è come la ford T o come il maggiolone o la prima 500 ..... ha popolarizzato il mercato Edit: immagino e spero che il nuovo motore annunciato dai rumors e che sembra slittato al 2018 per motivi commerciali metterà una pezza soddisfacente...... ormai il mercato è aperto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore shimano
Alto
Basso