Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Hero, diffidate zero serietà!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Machimelofafà" data-source="post: 491193" data-attributes="member: 21213"><p>Serietà dell’organizzazione Hero.</p><p>Lo scorso anno ho effettuato l’iscrizione per la Hero 2024, purtroppo per problemi fisici scoperti successivamente l’iscrizione, ho dovuto annullare la partecipazione e chiedere il rimborso della quota pagata. Faccio presente di aver stipulato l’assicurazione per l’eventuale annullamento della partecipazione, pagando quanto richiesto. Iscrizione effettuata nel mese di Luglio 2023 e annullamento richiesto a Novembre 2023. Successivamente la richiesta di rimborso mi è stata chiesta la documentazione che attestava il problema e che mi impediva la partecipazione alla manifestazione. Ho provveduto ad inviare la cartella clinica che attesta la mia patologia alla società che mi hanno indicato. Ho aspettato, aspettato e …ancora aspettato ma non è successo niente. Ho dovuto sollecitare più volte una risposta, risposta che mi diceva di aspettare ancora. Ora a distanza di circa 10 mesi dall’inizio della querelle, dopo vari solleciti mi viene proposto un buono da spendere sul sito Datasport. Ho ribattuto che il regolamento della manifestazione non prevede da nessuna parte che l’eventuale rimborso sarebbe stato erogato con un buono. Ovviamente non ho accettato il buono e tutto è piombato in un silenzio tombale, nessuna risposta, tutto tace.</p><p>Tempi biblici per ottenere informazioni e risposte. Risposte che non hanno nessuna rispondenza con quanto indicato nei regolamenti. Tutto ciò mi porta a rivolgermi all’associazione nazionale consumatori e a seguire le vie legali per ottenere quanto mi spetta e promesso, sottoscrivendo il contratto d’assicurazione. </p><p>Questa è la serietà che vige sotto i lustrini della Hero, solo cartelloni patinati con titoli mirabolanti, ma nessun rispetto per le regole da loro stessi dettate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Machimelofafà, post: 491193, member: 21213"] Serietà dell’organizzazione Hero. Lo scorso anno ho effettuato l’iscrizione per la Hero 2024, purtroppo per problemi fisici scoperti successivamente l’iscrizione, ho dovuto annullare la partecipazione e chiedere il rimborso della quota pagata. Faccio presente di aver stipulato l’assicurazione per l’eventuale annullamento della partecipazione, pagando quanto richiesto. Iscrizione effettuata nel mese di Luglio 2023 e annullamento richiesto a Novembre 2023. Successivamente la richiesta di rimborso mi è stata chiesta la documentazione che attestava il problema e che mi impediva la partecipazione alla manifestazione. Ho provveduto ad inviare la cartella clinica che attesta la mia patologia alla società che mi hanno indicato. Ho aspettato, aspettato e …ancora aspettato ma non è successo niente. Ho dovuto sollecitare più volte una risposta, risposta che mi diceva di aspettare ancora. Ora a distanza di circa 10 mesi dall’inizio della querelle, dopo vari solleciti mi viene proposto un buono da spendere sul sito Datasport. Ho ribattuto che il regolamento della manifestazione non prevede da nessuna parte che l’eventuale rimborso sarebbe stato erogato con un buono. Ovviamente non ho accettato il buono e tutto è piombato in un silenzio tombale, nessuna risposta, tutto tace. Tempi biblici per ottenere informazioni e risposte. Risposte che non hanno nessuna rispondenza con quanto indicato nei regolamenti. Tutto ciò mi porta a rivolgermi all’associazione nazionale consumatori e a seguire le vie legali per ottenere quanto mi spetta e promesso, sottoscrivendo il contratto d’assicurazione. Questa è la serietà che vige sotto i lustrini della Hero, solo cartelloni patinati con titoli mirabolanti, ma nessun rispetto per le regole da loro stessi dettate. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Hero, diffidate zero serietà!
Alto
Basso