Help! Lapierre e-zesty LTD: molla si, molla no, mola mia!

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.462
2.156
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ciao ragassuoli,
domanda visto che online non trovo nessuna tabella o schema, lapierre contattati sul form del sito, con mail personale, in varie lingue ma sembran morti….sulla mia biga…


potrei montare anche ammo post. a molla ? Nessuna pretesa di rendere enduro una bici che non lo e’, ma mi sarebbe piaciuto provarla…non so in particolare se questo telaio la potrebbe prevedere e se, visti gli angusti spazi, ci potrebbe stare…intanto in arrivo ammo ultimate con piggy…
 
  • Like
Reactions: Northman57

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.384
1.894
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
il problema infatti è capire l'interferenza fra telaio e molla, o fai l'indiano andando da qualche si vende ventilando l'acquisto ( molti hanno OHLINS) vedi se ci va e poi quando ti arriva la sbadilata del prezzo fingi (e poi e poi ....... o_O) un mancamento con annessa perdita di memoria e breve termine.

Oppure devi investire su un usato e speri nel karma / divina provvidenza / extraterrestri (barra quella che ti è più congeniale)
 
  • Haha
Reactions: conor

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.009
10.037
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
il problema infatti è capire l'interferenza fra telaio e molla, o fai l'indiano andando da qualche si vende ventilando l'acquisto ( molti hanno OHLINS) vedi se ci va e poi quando ti arriva la sbadilata del prezzo fingi (e poi e poi ....... o_O) un mancamento con annessa perdita di memoria e breve termine.

Oppure devi investire su un usato e speri nel karma / divina provvidenza / extraterrestri (barra quella che ti è più congeniale)
Oppure si fâ amico il binghero che gliela fitta in qlc maniera spaziale :joy: .Brakky
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.462
2.156
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
La mia molla ha diametro 53,5mm.
Quasi tutti hanno la regolazione del ritorno in basso vicino all'occhiello... Sarebbe una bestemmia dietro l'altra andare a toccare quel registro.
Grazie delle info….
A livello di luce ci potrebbe anche stare… sicuramente da togliere il carter proteggi ammo installato ora… e capire se l’aggancio sarebbe agevole in zona carro… comunque si registri da verificare con attenzione…
 

Allegati

  • IMG_3256.jpeg
    IMG_3256.jpeg
    250 KB · Visite: 10
  • IMG_3255.jpeg
    IMG_3255.jpeg
    395,2 KB · Visite: 10
  • IMG_3254.jpeg
    IMG_3254.jpeg
    379,4 KB · Visite: 10

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.462
2.156
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Grazie a tutti … Per ora upgrade con piggy… vedo come va ma ho buone aspettative sulle lunghe discese… e per la molla vedremo se avro’ modo di provarla come ingombri e regolazioni
 

Allegati

  • IMG_3258.jpeg
    IMG_3258.jpeg
    357,4 KB · Visite: 3