Salve a tutti ragazzi… ho bisogno di un consiglio… stavo per acquistare la mia prima e-bike una Thok Mig ST ed ero decisissimo (premetto che sono vicinissimo hai 67 anni) e i miei giri sono diventati molto più turistici ma non disdegno ancora qualche discesa tecnica, quando mi é venuta la pessima idea di chiedere al commerciante se avesse eventualmente una MIG usata... lui mi guarda pensieroso poi mi porta in officina e mi mostra una MIG con (LUI DICE) solo 650km e inoltre la batteria è stata ricaricata solo 5 volte. In effetti il telaio anche se impolverato mi sembrava tenuto bene e senza segni.
Ora mi trovo con un dubbio amletico:
La Mig ST costa nuova 3.299 con 120/120mm e ruote da 29” puro trial
La Mig USATA 3.300 150/140mm 27,5 AM/Enduro
Ora la Mig ST è sicuramente più equilibrata per la tipologia di sentieri che intendevo fare e penso anche più scorrevole e vista la geometria ottima per la salita.
La Mig è montata meglio ma non vorrei che fosse un pò troppo estrema e forse meno “user friendly” anche se mi attira molto…
Si accettano opinioni info e consigli… GRAZIE!
Ora mi trovo con un dubbio amletico:
La Mig ST costa nuova 3.299 con 120/120mm e ruote da 29” puro trial
La Mig USATA 3.300 150/140mm 27,5 AM/Enduro
Ora la Mig ST è sicuramente più equilibrata per la tipologia di sentieri che intendevo fare e penso anche più scorrevole e vista la geometria ottima per la salita.
La Mig è montata meglio ma non vorrei che fosse un pò troppo estrema e forse meno “user friendly” anche se mi attira molto…
Si accettano opinioni info e consigli… GRAZIE!