Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Iron Mike ha fatto risuolare da Vibram un paio di scarpe flat usate ed è rimasto sbalordito dal grip della suola XS Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike se la conosci la eviti come la peste.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andrea321" data-source="post: 484316" data-attributes="member: 4744"><p>secondo me te la prendi con il soggetto sbagliato, Haibike centra poco, te la devi prendere con chi ti ha venduto l'ebike, poi il negoziante se la vedrà nel caso con la casa madre nei modi gestiti dal contratto tra di loro.</p><p>Haibike non è tenuta a risponderti perchè appunto c'è il negoziante di mezzo, la garanzia e tutto il resto sono gestiti dal negoziante e non da Haibike (che poi il negoziante se la veda con Haibike stessa o si arrangi per conto suo a te non interessa, il risultato deve essere avere una bici funzionante).</p><p>Se alcuni tuoi amici hanno avuto meno disservizi forse è anche perchè il negoziante si è mosso diveramente o meglio o ha rapporti migliori con il produttore.</p><p>Io 50€ da un avvocato li spenderei visto che il tempo passa e il tuo problema non si sistema.</p><p>Come già è stato fatto notare da altri, mi sembra un modo di fare tutto italico quello di prendersela col produttore e dirgliele di ogni (tanto sta in Germania!) piuttosto che col responsabile vero, il negoziante, che però sta in Italia e quindi guai a nominarlo. Che poi, a dirla tutta, forse ha capito che non sei tanto esperto e te ne racconta di ogni pur di prendere tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea321, post: 484316, member: 4744"] secondo me te la prendi con il soggetto sbagliato, Haibike centra poco, te la devi prendere con chi ti ha venduto l'ebike, poi il negoziante se la vedrà nel caso con la casa madre nei modi gestiti dal contratto tra di loro. Haibike non è tenuta a risponderti perchè appunto c'è il negoziante di mezzo, la garanzia e tutto il resto sono gestiti dal negoziante e non da Haibike (che poi il negoziante se la veda con Haibike stessa o si arrangi per conto suo a te non interessa, il risultato deve essere avere una bici funzionante). Se alcuni tuoi amici hanno avuto meno disservizi forse è anche perchè il negoziante si è mosso diveramente o meglio o ha rapporti migliori con il produttore. Io 50€ da un avvocato li spenderei visto che il tempo passa e il tuo problema non si sistema. Come già è stato fatto notare da altri, mi sembra un modo di fare tutto italico quello di prendersela col produttore e dirgliele di ogni (tanto sta in Germania!) piuttosto che col responsabile vero, il negoziante, che però sta in Italia e quindi guai a nominarlo. Che poi, a dirla tutta, forse ha capito che non sei tanto esperto e te ne racconta di ogni pur di prendere tempo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike se la conosci la eviti come la peste.
Alto
Basso