Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Iron Mike ha fatto risuolare da Vibram un paio di scarpe flat usate ed è rimasto sbalordito dal grip della suola XS Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike se la conosci la eviti come la peste.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="junkers" data-source="post: 484060" data-attributes="member: 18151"><p>Manda al rivenditore una Pec o una raccomadata in cui spieghi dettagliatamente quello che è successo e chiedi la risoluzione del contratto, aspetti la risposta per poi trattare o un parziale rimborso o la sostituzione con altro prodotto di pari livello.</p><p>Come ti ho già scritto la " colpa " è anche tua, non puoi " aspettare e sperare " che le cose si risolvano, hai dei diritti che ti spettano per legge, se non parti con un'azione formale rischi che i tempi si allunghino ulteriormente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="junkers, post: 484060, member: 18151"] Manda al rivenditore una Pec o una raccomadata in cui spieghi dettagliatamente quello che è successo e chiedi la risoluzione del contratto, aspetti la risposta per poi trattare o un parziale rimborso o la sostituzione con altro prodotto di pari livello. Come ti ho già scritto la " colpa " è anche tua, non puoi " aspettare e sperare " che le cose si risolvano, hai dei diritti che ti spettano per legge, se non parti con un'azione formale rischi che i tempi si allunghino ulteriormente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike se la conosci la eviti come la peste.
Alto
Basso