Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike se la conosci la eviti come la peste.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="658h" data-source="post: 483989" data-attributes="member: 20720"><p>Buongiorno a tutti scusate se non ho risposto subito ma sono stato impegnato, il problema non è la diffamazione, perché tutto quello che ho detto è vero e dimostrabile tranquillamente, il rivenditore mi ha cambiato in garanzia 2 motori più rimontato il vecchio altre 2 volte penso si sia comportato correttamente ed è sempre stato disponibile il problema sono state le tempistiche con cui la casa madre ha spedito i pezzi di ricambio al rivenditore che comunque sono risultati difettosi .</p><p>Proprio oggi mi ha richiamato il rivenditore che ha contattato il rappresentante del centro Italia e finalmente abbiamo avuto una risposta.</p><p>La MTB dopo che è stata riparata dalla casa madre l'hanno testata e dava nuovamente problemi.</p><p>Quindi non e stata più spedita al rivenditore.</p><p>Quindi adesso mi dovrebbero proporre o il rimborso oppure una MtB in sostituzione.</p><p>Il rivenditore mi ha detto che hanno migliaia di casi di bici che hanno problemi vendendo in tutta Europa e purtroppo questi sono i tempi .</p><p>Io adesso ripeto come nel primo post al rivenditore non do nessuna colpa perché loro hanno sempre fatto assistenza, ma se non avevano i pezzi di ricambio perché la casa madre non li manda che dovevano fare.?</p><p>I giorni per darla indietro erano passati, io ho pensato forse ingenuamente essendo inesperto una volta sostituito il motore sono tranquillo e sinceramente mai e poi mai pensavo a una trafila del genere.</p><p>Anche perché ripeto io sono un principiante questa è la mia prima e-bike quindi non pensavo potesse succedere tutto questo casino .</p><p>Il motore non e Bosch, ma Yamaha, pw -st</p><p>Grazie.</p><p>Scusate se modifico, ma cerco di rispondere alle vostre domande, la MTB prima di essere spedita in Germania e stata collegata al PC per la diagnosi e non era possibile modificare i parametri per modificare lo stacco del motore i i km in più </p><p>Io ho sempre girato con la muscolare , ma siccome tutti gli amici avevano preso l'elettrica non ci stavo più dietro sinceramente anche perché non sono più un giovanotto e mi sembrata una buona idea prendere un elettrica ,ma mi sono pentito sinceramente ho dovuto vendere anche la muscolare per comprarla .</p><p>Il nome del rivenditore non l'ho mai fatto per una questione di correttezza forse sono io che sono vecchio,ma semplicemente perché il mio sfogo è verso la casa madre no il rivenditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="658h, post: 483989, member: 20720"] Buongiorno a tutti scusate se non ho risposto subito ma sono stato impegnato, il problema non è la diffamazione, perché tutto quello che ho detto è vero e dimostrabile tranquillamente, il rivenditore mi ha cambiato in garanzia 2 motori più rimontato il vecchio altre 2 volte penso si sia comportato correttamente ed è sempre stato disponibile il problema sono state le tempistiche con cui la casa madre ha spedito i pezzi di ricambio al rivenditore che comunque sono risultati difettosi . Proprio oggi mi ha richiamato il rivenditore che ha contattato il rappresentante del centro Italia e finalmente abbiamo avuto una risposta. La MTB dopo che è stata riparata dalla casa madre l'hanno testata e dava nuovamente problemi. Quindi non e stata più spedita al rivenditore. Quindi adesso mi dovrebbero proporre o il rimborso oppure una MtB in sostituzione. Il rivenditore mi ha detto che hanno migliaia di casi di bici che hanno problemi vendendo in tutta Europa e purtroppo questi sono i tempi . Io adesso ripeto come nel primo post al rivenditore non do nessuna colpa perché loro hanno sempre fatto assistenza, ma se non avevano i pezzi di ricambio perché la casa madre non li manda che dovevano fare.? I giorni per darla indietro erano passati, io ho pensato forse ingenuamente essendo inesperto una volta sostituito il motore sono tranquillo e sinceramente mai e poi mai pensavo a una trafila del genere. Anche perché ripeto io sono un principiante questa è la mia prima e-bike quindi non pensavo potesse succedere tutto questo casino . Il motore non e Bosch, ma Yamaha, pw -st Grazie. Scusate se modifico, ma cerco di rispondere alle vostre domande, la MTB prima di essere spedita in Germania e stata collegata al PC per la diagnosi e non era possibile modificare i parametri per modificare lo stacco del motore i i km in più Io ho sempre girato con la muscolare , ma siccome tutti gli amici avevano preso l'elettrica non ci stavo più dietro sinceramente anche perché non sono più un giovanotto e mi sembrata una buona idea prendere un elettrica ,ma mi sono pentito sinceramente ho dovuto vendere anche la muscolare per comprarla . Il nome del rivenditore non l'ho mai fatto per una questione di correttezza forse sono io che sono vecchio,ma semplicemente perché il mio sfogo è verso la casa madre no il rivenditore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike se la conosci la eviti come la peste.
Alto
Basso