Gatto02
Ebiker celestialis
Attendo con ansia il test, temo che stanotte soffrirò d'insonnia
E fai bene !!!! [emoji74][emoji74][emoji74][emoji74]
Attendo con ansia il test, temo che stanotte soffrirò d'insonnia
"Attendo con ansia il test, temo che stanotte soffrirò d'insonnia"
Dai... anche no...., io non faccio TESTo..., provo solo di passarvi
le senzazioni di un neo Ebiker..., da prendere come tali....
Comunque questo motore non è rumoroso come ho sentito da alcuni di voi...
Rispetto ai brose che girano con me'(che quasi non si sentono per nulla!!)
si sente appena di più ( ma poca roba).
Forse non sono tutti uguali o forse è perché è nuovo...., non so.
I motori, anche dello stesso tipo, non hanno sempre lo stesso rumore: ce ne sono di più silenziosi dopo migliaia di km (anche Yamaha) e un po' più rumorosi anche da "giovani".
Dipende molto dal modo di utilizzo (cadenza, tempi e livelli di assistenza e/o di sforzo), in base al quale ogni motore può avere risultati diversi.
ancora di piu' quindi diventano significative comparative su motori diversi pedalati sempre dalla stessa persona che li utilizza nello stesso modo
Il mio yamaha pw ora ha oltre 2500 km ed è più rumoroso di prima, inoltre per me è un mistero il fatto che faccia più rumore in eco che in standardI motori, anche dello stesso tipo, non hanno sempre lo stesso rumore: ce ne sono di più silenziosi dopo migliaia di km (anche Yamaha) e un po' più rumorosi anche da "giovani".
Dipende molto dal modo di utilizzo (cadenza, tempi e livelli di assistenza e/o di sforzo), in base al quale ogni motore può avere risultati diversi.
Parlo di mia figlia col suo Yamaha, io inseguo ancora i caprioli in silenzioEcco appunto......
Sag al 25% su 180 mm direi proprio di no, a meno che non vuoi usare solamente 130mm... Già al 30% se non salti bello allegro la vedo dura arrivare vicino al paccoStasera gonfio un pelo di più la forca, ora ho un sag del 30%
Lo portò al 25...,la indurisco un pelettino...
Con l'ammo ci siamo (30%)..
Con le gomme le pressioni sono ok(1,6 dav 1,8 dietro)
danno un gran confidenza...
Freni potenti e modulabili, però devo fare discese più lunghe per metterli un po' alla frusta...
Per il discorso del rumore ripeto, non ho gran termini di paragone...
Ma il mio socioturbolevo(c'è l'ha da un anno..) dice che è parecchio silenzioso oggi l'ha pedalata una 20ina di minuti....
Io ho provato la sua ed è più silenziosa...
Vediamo ...
Oggi l’amico che ha affittato la Nduro 7.0 ha fatto 650 mi tutti alla massima potenza rientrando con il 30% ... dovrebbe farne 900 quindi cn una batteria.
Lo Yamaha tira più del Brose ma non so per quale motivo il Brose eroga in modo più “gestibile” e ti permette passaggi senza mettere giù il piede mentre Yamaha tende a tirarti su il muso.
Comunque ... considerati i 23 kg, il prezzo , l’ottimo motore e i 180 descursione ... come dice il mio amico che l’ha affittata ... basta non guardarla ed è un ottimo affare ! Avessero integrato la batteria almeno tipo thok era perfetta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?