Chi l'ha presa è più alto di me di quasi 15 cm...credo che saprà sfruttarla a dovere
o la bici era troppo grande per te o è troppo piccola per chi l'ha presa
Chi l'ha presa è più alto di me di quasi 15 cm...credo che saprà sfruttarla a dovere
In particolare per cosa?...E' la mia prima fox (a parte la 36 che avevo sull'altra che per me era perfetta così come montata), finora ho avuto tutte marzocchi, tieni conto che non sono uno che scende a manetta, ma vado per divertirmi, mi piace saltare ma non esagerare. Credo che i ragazzi di tecnobike comunque siano abbastanza precisi da "cucirmi" addosso il mezzo, poi lo proverò a dovere e vedremo se è ok.
o la bici era troppo grande per te o è troppo piccola per chi l'ha presa
Ma di preciso che problemi avevi?io l'ho usata per un po come È arrivata di fabbrica ed era un disastro, ogni uscita praticamente una caduta, (si datemi pure del imbranato, può darsi) era inguidabile ed altri con la stessa bici hanno fatto la stessa esperienza...
comunque se la comperi da tecnobike non ci saranno problemi, ho sentito dire che sono molto in gamba e con la Dwnhll ci sanno fare..
p.s. anch'io avevo la fox 36 ma non ha niente a che vedere con la fox factory 40, è come passare da una 911 turbo ad una formula 1... (paragone penoso ma era rendere l'idea)
io l'ho usata per un po come È arrivata di fabbrica ed era un disastro, ogni
p.s. anch'io avevo la fox 36 ma non ha niente a che vedere con la fox factory 40, è come passare da una 911 turbo ad una formula 1... (paragone penoso ma era rendere l'idea)
Ma di preciso che problemi avevi?
Vedi l'allegato 1638così è meglio.....molto meglio...(manubrio dh)
Vedi l'allegato 1638così è meglio.....molto meglio...(manubrio dh)
Il problema di una forca da dh e' che non essendo ad aria devi avere la molla giusta per il tuo peso andatura e tipo di percorsi...ho guidato una dh Gt a Chatel per 3 gg con la fox factory da 40 ed era dura come un sasso e regolazioni al volo non ne fai, molto stancante..su una ebike mi sa che va settata con molle morbide altrimenti in salita sul tecnico rimbalzi, e' vero che la molla da' un bell' effetto ma di solito son settate dure di serie per percorsi Dh..non certo trail misti..
Cavolo...sono 7 foto...ma io le vedo benissimo e riesco anche ad allargarle, fanno parte di un mio album ma le ho impostate in modo da essere visibili a tutti....non so quale sia il problemaIo non vedo niente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
In realtà la bestia è arrivata una decina di giorni fa...ma mancava qualche particolare....il battesimo poi è stato bagnato...25 km sotto il diluvio!!!
Visualizza l'elemento multimediale 443
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?