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E-Mountain Bikes
HAIBIKE ALLMTN 6 (STAGE 1)
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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 340003" data-attributes="member: 1281"><p>Dici questo?</p><p>[ATTACH=full]42998[/ATTACH]Qualche accorgimento in più sicuramente non guasta mai,su tutte le bici, ma non ne farei una tragedia, anche perché se si fa la giusta manutenzione e controlli/lubrificazione , prima di aver problemi ai cuscinetti da doverli sostituire ti posso assicurare che ne passa di tempo e km!!</p><p>In realtà di fango diretto nella zona di quei cuscinetti non ne ho mai visto, è protetto dal massiccio leveraggio ed è molto in alto rispetto al motore e zona ruote.</p><p>Piuttosto l attacco in basso del mono sul telaio ha una zona dove il fango e lo sporco in genere puó depositarsi e se si incastra qualcosa potrebbe creare qualche problema, da controllare prima di ogni uscita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 340003, member: 1281"] Dici questo? [ATTACH type="full"]42998[/ATTACH]Qualche accorgimento in più sicuramente non guasta mai,su tutte le bici, ma non ne farei una tragedia, anche perché se si fa la giusta manutenzione e controlli/lubrificazione , prima di aver problemi ai cuscinetti da doverli sostituire ti posso assicurare che ne passa di tempo e km!! In realtà di fango diretto nella zona di quei cuscinetti non ne ho mai visto, è protetto dal massiccio leveraggio ed è molto in alto rispetto al motore e zona ruote. Piuttosto l attacco in basso del mono sul telaio ha una zona dove il fango e lo sporco in genere puó depositarsi e se si incastra qualcosa potrebbe creare qualche problema, da controllare prima di ogni uscita. [/QUOTE]
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