Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Guidacatena Nicolai
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 10605" data-attributes="member: 44"><p>Guarda io la vedo da un altro lato, magari con un po' di malafede... In haibike hanno fatto il telaio per ospitare il motore bosch, con un fulcro troppo alto rispetto alle corone piccole usate su quel motore, a quel punto si son resi conto che la sospensione lavorava male, hanno messo il ses all'altezza del fulcro principale per compensare. Come dice [USER=30]@GIUIO10[/USER], se lo avessero studiato meglio, avrebbe creato meno problemi. Un valido esempio potrebbe essere l'ultima Commencal da DH che usa una sistema simile, ma è un monocross e il fulcro alto serve per avere una traiettoria del perno ruota più favorevole al superamento degli ostacoli.</p><p></p><p>È chiaro che con il motore Yamaha che usa corone tradizionali, non c'è nessuna necessità di usare un SES.</p><p></p><p>PS: La Crafty di Mondraker non usa un sistema VPP, brevetto di Santa Cruz, ma un sistema Zero, studiato da Cesar Rojo e di proprietà Mondraker, che se vogliamo assomiglia più ad un DW link e per nulla ad un VPP.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 10605, member: 44"] Guarda io la vedo da un altro lato, magari con un po' di malafede... In haibike hanno fatto il telaio per ospitare il motore bosch, con un fulcro troppo alto rispetto alle corone piccole usate su quel motore, a quel punto si son resi conto che la sospensione lavorava male, hanno messo il ses all'altezza del fulcro principale per compensare. Come dice [USER=30]@GIUIO10[/USER], se lo avessero studiato meglio, avrebbe creato meno problemi. Un valido esempio potrebbe essere l'ultima Commencal da DH che usa una sistema simile, ma è un monocross e il fulcro alto serve per avere una traiettoria del perno ruota più favorevole al superamento degli ostacoli. È chiaro che con il motore Yamaha che usa corone tradizionali, non c'è nessuna necessità di usare un SES. PS: La Crafty di Mondraker non usa un sistema VPP, brevetto di Santa Cruz, ma un sistema Zero, studiato da Cesar Rojo e di proprietà Mondraker, che se vogliamo assomiglia più ad un DW link e per nulla ad un VPP. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Guidacatena Nicolai
Alto
Basso