Simo75
Ebiker potentibus
raga domani mattina (sabato) volevo provare la spina verde se qualcuno vuole venire scriva
la prossima se vai di domenica mi appunto volentieridevo dire che la spina verde da fare ogni tanto merita, è vicina, i trail sono belli... tosti e il divertimento è assicurato, sono stato con kes e neanche a farlo apposta appena entrati sul primo trail abbiamo trovato un local!!! figata! via si parte per la vetta e sto qui saliva come non ci fosse un domaniarrivati in alto ci sono un paio di suoi amici e via si parte per il primo traila la ponte dh, trail molto bello, lungo e tecnico i soci erano belli arzilli e il divertimento era assicurato poi monte dh e li abbiamo sudato, direi che ci siamo divertiti abbestia, ci siamo scambiati il cell e la prossima dovrò ricambiare con una bella cubana o martica, per stare all'altezza, comunque bella giornata da rifare
la domenica mi diventa più complicato uscire in bici ma una volta si può organizzarela prossima se vai di domenica mi appunto volentieri
Sarebbe stata un'occasione più unica che raraMinchia se sei diventato mattiniero!!!
ma nooooo che cosa hai combinato stavoltaIo fuori servizio per un paio di mesi
Ciao!! Appena mi ridanno bike torno operativo!Buongiorno a tutti, sono anch'io passato da poco a un' emtb e di solito giro tra campo dei fiori e valceresio etc e vorrei unirmi x uscite al gruppo ciao
Io stamattina in martica.... saresti venuto? .. Sorry ma mi sono dimenticato di postareCiao raga! Qualcuno domani gira?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?