Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
30
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ultima modifica:

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Comunque, specialmente su certi argomenti "di contorno" ed in particolare a tema politiche agricole, per esperienza professionale ho visto come si arriva alla promulgazione di leggi e decreti attuativi... c'è da mettersi le mani nei capelli (per chi li ha, io ne sono sprovvisto). Prima di leggerci un intento vessatorio verso le biciclette bisognerebbe aver avuto a che fare con i centri di potere romani.

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.366
1.243
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
secondo me avranno il loro bel da fare a sistemare la questione.....
io ho un baita servita da una gippabile comunale ......ci posso tornare l'anno prossimo in fuoristrada visto che in macchina comunque non ci arrivo???? ci possiamo andare in e-bike con mia moglie ???? ....la vendo? le do' fuoco???...compro due capre e mi iscrivo all'agricola????? ci pago imu, tari , immondizia, acqua, fisso della corrente e ci ho pagato oneri urbanistici
mio cugino ha una baita servita da una gippabile consortile con sbarra aperta solo ai pedoni ed ai ciclisti...come funziona???
altro mio cugino ha una baita servita da una gippabile consortile aperta a tutti...che fanno?
nella mia zona in parecchi hanno puntato sulle e-bike a noleggio visto le varie ciclabili e gippabili che abbiamo a disposizione....cosa fanno??? vendono tutto???....ci potro' andare al Vannino, al Bettelmath, al San Giacomo, al Grees ????? deve ancora arrivarmi la e-bike e devogia' pensare a cosa non potro' fare

Reactions: Prando1994

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
30
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
In tutto ciò io nel weekend uscirei, qualcuno c’è? Ahahahaha
Io penso proprio di esserci questo WE

Il problema è che potrebbe anche non avere intento vessatorio, ma per come è scritta farà danni ad un indotto esagerato. A Roma prima di firmare dovrebbero anche leggere, non dico pensare, ma almeno leggere...