Io penso che la rivedranno. Hanno 15 giorni per cambiare la legge, purtroppo però salvo cambiamenti da domani saremo tutti in multaSi dai, voglio vederli come gestiranno i controlli di questa follia
35 sono un po' pochineArriviamo a 35 firme entro oggi, puoi firmare ora?
Questa campagna ha bisogno di te, adesso
Abrogazione della legge che vieta il transito veicolare su strade a fondo naturalechng.it
Siamo "già" a 17.600 firme.35 sono un po' pochine
Comunque già firmata, ma non serve a molto su change.org , speriamo bene!
l'hai poi trovata la cubanina?In tutto ciò io nel weekend uscirei, qualcuno c’è? Ahahahaha
Io penso proprio di esserci questo WEIn tutto ciò io nel weekend uscirei, qualcuno c’è? Ahahahaha
Il problema è che potrebbe anche non avere intento vessatorio, ma per come è scritta farà danni ad un indotto esagerato. A Roma prima di firmare dovrebbero anche leggere, non dico pensare, ma almeno leggere...Comunque, specialmente su certi argomenti "di contorno" ed in particolare a tema politiche agricole, per esperienza professionale ho visto come si arriva alla promulgazione di leggi e decreti attuativi... c'è da mettersi le mani nei capelli (per chi li ha, io ne sono sprovvisto). Prima di leggerci un intento vessatorio verso le biciclette bisognerebbe aver avuto a che fare con i centri di potere romani.
Ma una volta che vengono attenzionati, non avendo l'intento, di solito correggono il tiro.Il problema è che potrebbe anche non avere intento vessatorio, ma per come è scritta farà danni ad un indotto esagerato. A Roma prima di firmare dovrebbero anche leggere, non dico pensare, ma almeno leggere...
Buonasera.potro' andare al Vannino, al Bettelmath, al San Giacomo, al Grees ?
Domenica eravamo al Toggia con le ciaspole... Al pomeriggio non ti dico il vento....Buonasera.
Propio belle zone ( che conosco...)
Urge organizzare uscita di gruppo da quelle parti.... alla faccia dei divieti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?