Ma io scendo pianoE poi il pazzo sarei io
Ma io scendo pianoE poi il pazzo sarei io
A che ora vorresti fare domenica? Sono reperibile ma diciamo che Varese come distanza da lavoro è fattibile....Ciao, sabato sono out sia mattino che pomeriggio.
Invece la butto lì per domenica: Cubana, Cubanina, Walnuts, risalita dalla militare di Orino, Monte Morto
Scusa la domanda, ma il telefono lì a campo dei fiori prende dappertutto?Dato che è un giro che stimo sulle 3,5/4 ore (mi tengo comodo) pensavo partenza 8,30/9 al massimo
Sul lato a sud direi di sì, non so sul walnuts ma credo di sìScusa la domanda, ma il telefono lì a campo dei fiori prende dappertutto?
Ciao...ci dovrei essere....di conferma sabato mattinaDato che è un giro che stimo sulle 3,5/4 ore (mi tengo comodo) pensavo partenza 8,30/9 al massimo
cazz io domenica sono di cresima, mi farò un giretto sabato mattina, magari un bizzarone che è un pò che non ci vado oppure punto ad una spina verdeCiao, sabato sono out sia mattino che pomeriggio.
Invece la butto lì per domenica: Cubana, Cubanina, Walnuts, risalita dalla militare di Orino, Monte Morto
Eh cacchio, sto sabato mi hanno fregato pure la mattinacazz io domenica sono di cresima, mi farò un giretto sabato mattina, magari un bizzarone che è un pò che non ci vado oppure punto ad una spina verde
Ok, anche io do conferma sabato sera. Se mi dici dove vi trovate così in caso vi raggiungo!Sul lato a sud direi di sì, non so sul walnuts ma credo di sì
Si organizza settimana prossimaEh cacchio, sto sabato mi hanno fregato pure la mattina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?