Anche io sulle prime hi pensato....ma è strana,nelle rovesciate si nota sopra grosso (foderi)sotto sottile *steli)....qui no.È una forcella rovesciata.
È una forcella a steli rovesciati, se guardi bene.Yamaha YPJ-YZ,
ma iVedi l'allegato 23760 foderi così corti come possono contenere steli così lunghi??
VistoÈ una forcella a steli rovesciati, se guardi bene.
Forse dico una cavolata,ma l'integrazione del motore non mi pare il massimo.Speravo dell'avvento di Yama e Honda ma quel che vedo lì non mi entusiasma per nulla, delusione.
Mi pare proprio giunto HorstForse dico una cavolata,ma l'integrazione del motore non mi pare il massimo.
potrebbe essere un esemplare pre-serie?
e della sospensione che ne pensate? Non è giunto Horst ,o sbaglio?
Forse dico una cavolata,ma l'integrazione del motore non mi pare il massimo.
potrebbe essere un esemplare pre-serie?
e della sospensione che ne pensate? Non è giunto Horst ,o sbaglio?
dice "sospensione con leveraggi ad articolazione progressiva".
Sospensione a quadrilatero CON giunto Horst
per questo chiedo a chi sa,grazie e te e Rolly.Sospensione a quadrilatero CON giunto Horst
Dietro ha lo snodo dell'Horst. I leveraggi lato ammo se guardi sono abbastanza raffinati perciò dicono che sono progressivi. E a guardarli bene ci credo. Poi Yamaha in fatto di forcelloni progressivi ne sa un bel po' (vedi moto) certamente molto più di qualche biciclaiodice "sospensione con leveraggi ad articolazione progressiva".
Io il giunto horst proprio non lo vedo. Non è un dogma averlo, comunque.Dietro ha lo snodo dell'Horst. I leveraggi lato ammo se guardi sono abbastanza raffinati perciò dicono che sono progressivi. E a guardarli bene ci credo. Poi Yamaha in fatto di forcelloni progressivi ne sa un bel po' (vedi moto) certamente molto più di qualche biciclaio
Io il giunto horst proprio non lo vedo. Non è un dogma averlo, comunque.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?