Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 115484" data-attributes="member: 3417"><p>1. questa storia del motore/software che gestiscono meglio la batteria (apparte i casi estremi) è una favoletta che si inventano quelli che hanno batteria da 500w e vogliono fare giri che palesemente non sono adatti per quella batteria.. il software e motore non fa "miracoli" se il motore consuma meno è semplicemente perchè spingi più tu con le gambe, non esistono miracoli. i miglioramente possono esserci ma sono dell'ordine di un 5% massimo.. che è la dispersione che puoi avere da avere una gomma un pò sgonfia o una trasmissione vecchia</p><p></p><p>2. le batterie sono formate da "celle" ogni cella ha un costo, se una batteria da 500 ha X celle, una da 700 ha X + 40% di celle. quel 40% in più di celle sono da pagare, e come dici tu pesano anche.</p><p>da quel che so io le celle al litio non te le regala proprio nessuno..</p><p></p><p>poi io sono apertissimo al confronto, visto che hai scritto "parlo per esperienza personale" mi piacerebbe conoscere (dati oggettivi alla mano) che miglioramenti di autonomia hai avuto cambiando motore e software. e dove riesci a trovare o pagare 300wh di celle al litio 20 euro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 115484, member: 3417"] 1. questa storia del motore/software che gestiscono meglio la batteria (apparte i casi estremi) è una favoletta che si inventano quelli che hanno batteria da 500w e vogliono fare giri che palesemente non sono adatti per quella batteria.. il software e motore non fa "miracoli" se il motore consuma meno è semplicemente perchè spingi più tu con le gambe, non esistono miracoli. i miglioramente possono esserci ma sono dell'ordine di un 5% massimo.. che è la dispersione che puoi avere da avere una gomma un pò sgonfia o una trasmissione vecchia 2. le batterie sono formate da "celle" ogni cella ha un costo, se una batteria da 500 ha X celle, una da 700 ha X + 40% di celle. quel 40% in più di celle sono da pagare, e come dici tu pesano anche. da quel che so io le celle al litio non te le regala proprio nessuno.. poi io sono apertissimo al confronto, visto che hai scritto "parlo per esperienza personale" mi piacerebbe conoscere (dati oggettivi alla mano) che miglioramenti di autonomia hai avuto cambiando motore e software. e dove riesci a trovare o pagare 300wh di celle al litio 20 euro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Alto
Basso