[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Fonti certe mi riferiscono che sarà motorizzata BMW, frutto di un'intesa commerciale che dura da anni, probabilmente un classico boxxer con cambio interno e trasmissione a cardano.
Io sapevo che volevano tornare al motore a scoppio a 2 tempi, i motori degli antichi aeromodelli acrobatici metanolo e profumatissimo olio di ricino!
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Così a occhio il tubone che viene così chiamato mi sembra la metà di quelli con batteria integrata e motore Shimano (tipo Cujo Cannondale e Scott) e uguale al tubone squadrato di Turbo Levo. Ad occhio eh, poi magari si potrà misurare con metro da sarta alla mano.
D'altra parte le batterie miniaturizzate durano poco anche nei cellulari.
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Occorre anche vedere quanto è di larghezza. Quando guidi i tuboni te ne accorgi da sopra.
La larghezza da sopra è decisamente + stretta della larghezza vista nella foto della Trek gialla. Riscontrata oggi in negozio dove c'era già il primo arrivo. Una Fs 7 biammortizzata con la nuova Reveletion 130 mm cambio xt 11-46. Il telaio è uguale al precedente, è stato cambiato l'obliquo per far entrare la nuova batteria che è un po' + lunga della classica circa 6 cm. Il "tubone" è praticamente identico alla Levo ..... e quindi speciale e meraviglioso!!!!! . Altro non so dirVi perchè avevo fretta cmq bella da vedere, colore grigio-black salvo daltonie.

Veniamo a quello che mi interessa : Powerfly 9.9 LT Plus carbon :
COLORE : Matte Onyx/Gloss Black
TELAIO : Triangolo principale in carbonio OCLV - tubo di sterzo conico - geometriaG2, Boost 148
FORCELLA : Fox Factory 36 160mm.
SOSP. POST. : RockShox Deluxe RT3 a 3 posizioni di taratura
RUOTE : Bontrager Line Elite carbonio, Tubeless Ready - Boost 110 ant. Boost 148 post.
PNEUMATICI : Bontrager XR4 Tubelle Ready, protezione Inner Strength sui fianchi, 120tpi tallone in aramide 27.50x2.80
COMANDI : SRAM XX1 Eagle single-click a 12 velocità
DERAGLIATORE POST. : SRAM XX1 Eagle
GUARNITURA : TREK Carbon 15T con paracatena
CASSETTA : SRAM XG -1230 Eagle 11-50 12 velocità
CATENA : SRAM NX Eagle
CONTROLER : PURION BOSCH
SELLA : Bontrager Line binari in carbonio
REGGISELLA tele : Bontrager Line cavi interni x misura telaio 18.5 125 mm
MANUBRIO : Bontrager Line pro carbonio rise 27.5 mm. larghezza 780
SET FRENI : Disco idraulico 4 pistoncini SHIMANO XT M8020
PREZZO : Euro 7999
SALUTI.
 
Ultima modifica:
Reactions: Gelindo and vicma56