[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Concordo che la cube al momento è la bici più bella tra le integrate e che la levo ha quel macigno nella zona motore che sembra una damigiana. Tuttavia entrambe le bici, cube in primis, danno l’impressione (e non solo) di qualcosa di molto massiccio, ancora troopo vicino all’idea di “moto” che a quella di bici.
Il fatto che quasi tutti dicano che ad oggi l’esperimento estetico meglio riuscito sia quello di Focus, guardacaso l’unica che “bara” significa che per iniziare a vedere e-bikes davvero belle (ma soprattutto più leggere) dovremo attendere un ulteriore step nel progresso della tecnoligia delle batterie.
 
Reactions: Lucchio.54

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Le Focus sono un mezzo ben riuscito, molto belle,l'ho provata per un paio d'ore su percorsi "giusti" e ne sono stato soddisfatto, l'unico piccolo limite trovo siano le funzioni ( solo 3 ). Molto ben fatto il raccordo motore tubo obliquo, al contrario della Levo che trovo brutto, l'appesantisce. Fra poco si vedranno le nuove Trek carbon, che a mio modesto giudizio saranno le dirette concorrenti della Focus per bellezza ed equilibro del progetto.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
L'unica bici che potrebbe scompigliare il mercato quest'anno può essere la nuova Levo...tutto il resto sarà già visto e rivisto e pesantemente condizionato da forma dei motori e delle batterie , con l'ovetto Brose col Bosch old macigno o con lo Shimano dalle batterie ingoiate, appese o modello travicello , ...è un anno di transizione...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Infatti, ero ironico
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
A proposito de sta nuova TLevo, si sa poi qualcosa di nuovo sulla motorizzazione?!!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
A proposito de sta nuova TLevo, si sa poi qualcosa di nuovo sulla motorizzazione?!!

Fonti certe mi riferiscono che sarà motorizzata BMW, frutto di un'intesa commerciale che dura da anni, probabilmente un classico boxxer con cambio interno e trasmissione a cardano.
 
Reactions: Mrslate and GIUIO10