Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2018
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 81051" data-attributes="member: 384"><p>Penso che ci sono diverse categorie di utenti con diversi gusti di utilizzo motore:</p><p>1)Pedalatori motore naturale</p><p>2)Pedalatori motore potente</p><p>3)Pedalatori mappature basse</p><p>4)Pedalatori mappature alte</p><p>5)Pedalatori che cercano l'autonomia e spengono il motore per risparmiare batteria</p><p>6)Pedalatori che lo tengono sempre acceso perché hanno la seconda batteria e devono continuamente salire per scendere </p><p>In base al nostro modo di usare la bici scegliamo il mezzo e motore più appropriato...almeno si spera...e quindi sono d'accordo con te che il Brose sia il più naturale di tutti....ma a me non piace per questo motivo.</p><p>Se devo prendere una bici con motore per sentirla naturale...se devo usarla solo con mappature eco per risparmiare batteria...non l'avrei presa perché non è il mio scopo...mi tenevo la tradizionale .</p><p>Il pignoncino dobbiamo tener presente che moltiplica i giri quindi un 14 denti è come una corona da 35....io con la muscolare avevo una doppia da 32 e 22 e con il 22 facevo una faticaccia a tirar su 19 kg della Dh sulle salite ...forse il problema del pignoncino è che non si può scendere sotto il 14....se ci stava un 12 anche senza motore si riusciva a pedalare meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 81051, member: 384"] Penso che ci sono diverse categorie di utenti con diversi gusti di utilizzo motore: 1)Pedalatori motore naturale 2)Pedalatori motore potente 3)Pedalatori mappature basse 4)Pedalatori mappature alte 5)Pedalatori che cercano l'autonomia e spengono il motore per risparmiare batteria 6)Pedalatori che lo tengono sempre acceso perché hanno la seconda batteria e devono continuamente salire per scendere In base al nostro modo di usare la bici scegliamo il mezzo e motore più appropriato...almeno si spera...e quindi sono d'accordo con te che il Brose sia il più naturale di tutti....ma a me non piace per questo motivo. Se devo prendere una bici con motore per sentirla naturale...se devo usarla solo con mappature eco per risparmiare batteria...non l'avrei presa perché non è il mio scopo...mi tenevo la tradizionale . Il pignoncino dobbiamo tener presente che moltiplica i giri quindi un 14 denti è come una corona da 35....io con la muscolare avevo una doppia da 32 e 22 e con il 22 facevo una faticaccia a tirar su 19 kg della Dh sulle salite ...forse il problema del pignoncino è che non si può scendere sotto il 14....se ci stava un 12 anche senza motore si riusciva a pedalare meglio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2018
Alto
Basso