Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2018
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 79230" data-attributes="member: 1281"><p>diciamo che per poter sfruttare l aiuto del motore a 120 di cadenza bisogna anche e direi soprattutto avere esperienza e tecnica di guida,saper riconoscere certe situazioni reagire di conseguenza.</p><p></p><p>Parliamoci chiaro,esigenze di chi ha un livelli di preparazione fisica notevoli,un 3% degli ebiker a massimo.</p><p></p><p>Comunque il pwx yamaha 2018 ,in mappatura XPWR a 120 spinge,e anche il PWSE 2018 oltre i 100 ci arriva,però sinceramente per i percorsi che faccio mi basta il vecchio PW,dove non riesco ad avere una posizione tale per mantenere le 90rpm perchè la salita è molto dissestata e tortuosa,SPINGO la bici (se ricordo di mettere un rapporto lungo uso il WALK) per quei pochi metri per ritornare in sella in modo efficace per pedalare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 79230, member: 1281"] diciamo che per poter sfruttare l aiuto del motore a 120 di cadenza bisogna anche e direi soprattutto avere esperienza e tecnica di guida,saper riconoscere certe situazioni reagire di conseguenza. Parliamoci chiaro,esigenze di chi ha un livelli di preparazione fisica notevoli,un 3% degli ebiker a massimo. Comunque il pwx yamaha 2018 ,in mappatura XPWR a 120 spinge,e anche il PWSE 2018 oltre i 100 ci arriva,però sinceramente per i percorsi che faccio mi basta il vecchio PW,dove non riesco ad avere una posizione tale per mantenere le 90rpm perchè la salita è molto dissestata e tortuosa,SPINGO la bici (se ricordo di mettere un rapporto lungo uso il WALK) per quei pochi metri per ritornare in sella in modo efficace per pedalare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2018
Alto
Basso