Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2017
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 16214" data-attributes="member: 44"><p>Orange ha nel suo DNA l'utilizzo del monocross puro con fulcro alto, senza rinvii a comandare l'ammortizzatore, una delle principali caratteristiche del monocross è la traiettoria perfettamente circolare disegnata dal perno ruota, più alto sarà il fulcro più la traiettoria tenderà ad allungare il carro, facilitando il superamento degli ostacoli ma portando un pedalkickback elevato, molto fastidioso in salita.</p><p>I monocross non eccellono nel analisi di antirise, con percentuali intorno al 100% o superiori, che indicano una certa influenza dell'azione del freno sul comportamento della sospensione. </p><p>Questi parametri son strettamemte collegati tra loro, un monocross con un buon antisquat, avrà inevitabilmente un cattivo pedal kickback...</p><p>Alla fine, è un sistema che porterà a dei compromessi, quindi in base al posizionamento del fulcro si potranno avere sospensioni con comportamenti molto diversi.</p><p>Non è stato pubblicata un'analisi della nuova Orange ebike, ma se prendiamo d'esempio la Orange Alpine 6, ha un antisquat e pedal kickback molto elevati e un leverage ratio lineare, risultati non ottimali per una enduro.</p><p></p><p>Ricordo che le analisi linkage sono valutazioni sulla carta, sul campo entrano fattori legati allo stile di guida e preferenze del rider.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 16214, member: 44"] Orange ha nel suo DNA l'utilizzo del monocross puro con fulcro alto, senza rinvii a comandare l'ammortizzatore, una delle principali caratteristiche del monocross è la traiettoria perfettamente circolare disegnata dal perno ruota, più alto sarà il fulcro più la traiettoria tenderà ad allungare il carro, facilitando il superamento degli ostacoli ma portando un pedalkickback elevato, molto fastidioso in salita. I monocross non eccellono nel analisi di antirise, con percentuali intorno al 100% o superiori, che indicano una certa influenza dell'azione del freno sul comportamento della sospensione. Questi parametri son strettamemte collegati tra loro, un monocross con un buon antisquat, avrà inevitabilmente un cattivo pedal kickback... Alla fine, è un sistema che porterà a dei compromessi, quindi in base al posizionamento del fulcro si potranno avere sospensioni con comportamenti molto diversi. Non è stato pubblicata un'analisi della nuova Orange ebike, ma se prendiamo d'esempio la Orange Alpine 6, ha un antisquat e pedal kickback molto elevati e un leverage ratio lineare, risultati non ottimali per una enduro. Ricordo che le analisi linkage sono valutazioni sulla carta, sul campo entrano fattori legati allo stile di guida e preferenze del rider. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2017
Alto
Basso