Normal
Montato Albert Radial anche front (versione Gravity 2.6 senza inserto) e devo dire che da il meglio su sentieri naturali, roccia fissa a volontà con passaggi impegnativi. Non perde mai aderenza e rimane decisamente più confortevole anche perché sul ripido lento e tecnico preferisco la forcella un po' più chiusa in compressione. Sentiero GTA dalla strada del Rocciamelone a Susa = un must per chi piace il tecnico naturale. Al posteriore sempre Albert ma in versione Trail (con Airliner) che avevo montato inizialmente con il MMary ma quando sarà consumato passo alla versione Gravity anche post.[ATTACH=full]77600[/ATTACH][ATTACH=full]77601[/ATTACH]
Montato Albert Radial anche front (versione Gravity 2.6 senza inserto) e devo dire che da il meglio su sentieri naturali, roccia fissa a volontà con passaggi impegnativi. Non perde mai aderenza e rimane decisamente più confortevole anche perché sul ripido lento e tecnico preferisco la forcella un po' più chiusa in compressione. Sentiero GTA dalla strada del Rocciamelone a Susa = un must per chi piace il tecnico naturale.
Al posteriore sempre Albert ma in versione Trail (con Airliner) che avevo montato inizialmente con il MMary ma quando sarà consumato passo alla versione Gravity anche post.
[ATTACH=full]77600[/ATTACH][ATTACH=full]77601[/ATTACH]