Normal
La serie e-bike ( sia Mazza che Vittoria ) utilizza 4 mescole differenti ( tecnologia 4C ) a seconda della zona del battistrada, la parte piu' dura e' la centrale per migliorare usura e scorrimento, le classiche invece hanno mescola singola.Hai ragione che sono piu' da periodo estivo, io comunque avevo le E-Martello di serie e in inverno sul fango argilloso non si sono comportate per niente male, anzi, e sono durate 1200 km.Certo le Pirelli da fango che ho adesso vanno molto meglio ma siamo al posteriore a 350 km e sono al 40%...Bisogna sempre considerare ogni quanto si vogliono cambiare le gomme, io ho trovato qui la coppia e-mazza ant e e-martello post a 75 euro e le ho prese al volo, di piu' mi rifiuto di spendere.
La serie e-bike ( sia Mazza che Vittoria ) utilizza 4 mescole differenti ( tecnologia 4C ) a seconda della zona del battistrada, la parte piu' dura e' la centrale per migliorare usura e scorrimento, le classiche invece hanno mescola singola.
Hai ragione che sono piu' da periodo estivo, io comunque avevo le E-Martello di serie e in inverno sul fango argilloso non si sono comportate per niente male, anzi, e sono durate 1200 km.
Certo le Pirelli da fango che ho adesso vanno molto meglio ma siamo al posteriore a 350 km e sono al 40%...
Bisogna sempre considerare ogni quanto si vogliono cambiare le gomme, io ho trovato qui la coppia e-mazza ant e e-martello post a 75 euro e le ho prese al volo, di piu' mi rifiuto di spendere.