Rispondi alla Discussione

Sto usando Albert 2.5 SS gravity dietro da un po' e in condizioni diverse e pressioni diverse sono ottime gomme ma non il miracolo che credevo. Purtroppo non ho esperienza con schwalbe quindi non so quanto i miglioramenti siano dovuti alla mescola o alla carcassa rispetto all'Eddy arancione che ho tolto c'è più trazione e maggiore scorrevolezza ma non sono differenze abissale. Tanta differenza l'ho trovata sul bagnato fradicio però per esperienza in questo caso la mescola è la maggiore discriminante.

Quello che ho sentito rispetto a tutte le altre gomme provate è maggiore comfort, meno vibrazioni, come se ci fosse un filtro. Però non è quello che cerco principalmente da una gomma.

Diciamo che per me sono stati miglioramenti marginali costati 40€... Che mi sarei potuto risparmiare.

Sicuramente avrei sentito meglio le differenze se l'avessi presa arancione ma questa passava il convento.

Altrettanto sicuramente avrei avuto maggiore effetto wow se avessi montato anche un anteriore sul quale mi sento più sensibile e sono più condizionato.

Albert, per me, dietro arancione all season, davanti viola estivo sul duro compatto e invernale se non fangoso.

Quando saranno più economici riproverò.