Normal
Sul mio set di ruote da bagnato pure io monto le radiali, MM Trai, ultrasoft davanti e Albert stessa formula dietro, gomme che avevo provato sulla muscolare e mi avevano fatto dannare per trainarle in salita. Ora sto solo aspettando di riuscire a provarle x bene sulla ebike, ma scarsa scorrevolezza a parte sul tecnico sia in salita che in discesa le ho trovate fenomenali.Per l'asciutto invece Assegai davanti e Dissectror dietro entrambe 3c Maxterra, decisamente più scorrevoli. Ma in queste condizioni col tempo di cacca che c'è credo che mie Schwalbe non le cambierò molto facilmente.
Sul mio set di ruote da bagnato pure io monto le radiali, MM Trai, ultrasoft davanti e Albert stessa formula dietro, gomme che avevo provato sulla muscolare e mi avevano fatto dannare per trainarle in salita. Ora sto solo aspettando di riuscire a provarle x bene sulla ebike, ma scarsa scorrevolezza a parte sul tecnico sia in salita che in discesa le ho trovate fenomenali.
Per l'asciutto invece Assegai davanti e Dissectror dietro entrambe 3c Maxterra, decisamente più scorrevoli. Ma in queste condizioni col tempo di cacca che c'è credo che mie Schwalbe non le cambierò molto facilmente.