Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 494840" data-attributes="member: 14711"><p>Oggi "testone", pausa pranzo, sulla salita a parer mio più tosta della zona, 1km al 20% di media, poi discesa da un trail che è diventato un campo di battaglia. Il tutto dopo due giorni di pioggia. Principalmente fondo smosso con tratti di lastre di roccia e radici sparse. </p><p>In salita ripida il posteriore (che ho montato in un attimo! Commosso) scava e si aggrappa bene ma la mescola più dura dei tasselli cantrali non è il massimo sulle lastre, tende a scappare se non caricata bene. La discesa, con gli oli santi in tasca, è stata impegnativa. Mi è parita cattiva dietro solo una volta su una radice a 45° ma un po' me l'aspettavo. Bella direziolalità, molto agili ma non si sentono "cadere" nella curva, cosa che odio. La frenata paurosa, molto vicina al Kriptotal re, che però avevo solo dietro... ora è anche davanti, si può frenare meno ma più intensamente. La cosa che mi ha stupito è la velocità. Come molli la bici pare di avere il motore. Sull'asciutto devono essere una bomba. </p><p>Al rientro ho un falso piano in discesa sul quale prima riuscivo a tenere i 36, oggi stesso sforzo 34. Terrò d'occhio i consumi. </p><p>Per ora, soprattutto viste le condizioni, Aquila promosse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 494840, member: 14711"] Oggi "testone", pausa pranzo, sulla salita a parer mio più tosta della zona, 1km al 20% di media, poi discesa da un trail che è diventato un campo di battaglia. Il tutto dopo due giorni di pioggia. Principalmente fondo smosso con tratti di lastre di roccia e radici sparse. In salita ripida il posteriore (che ho montato in un attimo! Commosso) scava e si aggrappa bene ma la mescola più dura dei tasselli cantrali non è il massimo sulle lastre, tende a scappare se non caricata bene. La discesa, con gli oli santi in tasca, è stata impegnativa. Mi è parita cattiva dietro solo una volta su una radice a 45° ma un po' me l'aspettavo. Bella direziolalità, molto agili ma non si sentono "cadere" nella curva, cosa che odio. La frenata paurosa, molto vicina al Kriptotal re, che però avevo solo dietro... ora è anche davanti, si può frenare meno ma più intensamente. La cosa che mi ha stupito è la velocità. Come molli la bici pare di avere il motore. Sull'asciutto devono essere una bomba. Al rientro ho un falso piano in discesa sul quale prima riuscivo a tenere i 36, oggi stesso sforzo 34. Terrò d'occhio i consumi. Per ora, soprattutto viste le condizioni, Aquila promosse. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
Alto
Basso