Normal
Tempo fa all'anteriore ero passato dalla Magic Mary Supertrail 2.4 da 1,23 kg ad una Michelin da poco più di 1kg, eccome se si sente la differenza nella guida, prima mi sembrava di avere il tanto citato pachiderma, con la Michelin mi era diventata una gazzella anche se un po' in sovrappeso, da quanto era imbarazzante la differenza in maneggevolezza.Se poi ad un uno non interessa guidare in maniera diciamo sportiva ma gli interessa fare giri tranquilli, vanno bene anche le gomme da 1.5 Kg con camere da DH o anche piene...Dietro sicuramente si sente meno, perché la posteriore di norma segue quello che l'anteriore "dice di fare".
Tempo fa all'anteriore ero passato dalla Magic Mary Supertrail 2.4 da 1,23 kg ad una Michelin da poco più di 1kg, eccome se si sente la differenza nella guida, prima mi sembrava di avere il tanto citato pachiderma, con la Michelin mi era diventata una gazzella anche se un po' in sovrappeso, da quanto era imbarazzante la differenza in maneggevolezza.
Se poi ad un uno non interessa guidare in maniera diciamo sportiva ma gli interessa fare giri tranquilli, vanno bene anche le gomme da 1.5 Kg con camere da DH o anche piene...
Dietro sicuramente si sente meno, perché la posteriore di norma segue quello che l'anteriore "dice di fare".