Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ange86" data-source="post: 404865" data-attributes="member: 16447"><p>ciao a tutti, dopo essermi passato una 50ina delle ultime pagine di questa discussione e aver chiesto dei consigli anche su un thread "personale" di un altro utente (per poi trovare questo thread più specifico), volendo stare su Shwalbe sarei arrivato alla conclusione di scegliere fra le due alternative seguenti, per la mia Trek Rail 7, circa 23 kg di bici, per quasi 100 di pilota vestito, nessuna velleità di prestazioni o tempi, Uso principale sentieri con salite pedalabili \ ciottolate e strade in cemento, discese misto cemento \ fango/terra/sassi.. niente di downhill o di esagerato comunque. la cosa che mi orienterebbe di più sulle Eddy Current sarebbe che sono consigliate per EMTB ed il colore delle Hans Dampf, per ora trovate solo oro che non credo stia molto bene sulla mia bici (devo far passare ancora altri siti per cercare un accoppiata con la misura giusta che vorrei tenere (29x2.60) e il colore giusto per le HD). </p><p></p><p>l'accoppiata MM+BB consigliata da molti credo che non sia molto adatta per me visto che la bici la userei più nel periodo primavera\estate\autunno (quindi con poco fango) e spesso la userei per andare alla mia baita su un percorso praticamente tutto cementato</p><p></p><p>se avete suggerimenti da darmi sono ben accetti :d venerdì comunque in qualche modo deciderò. grazie</p><p> </p><p>[ATTACH=full]56783[/ATTACH][ATTACH=full]56784[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ange86, post: 404865, member: 16447"] ciao a tutti, dopo essermi passato una 50ina delle ultime pagine di questa discussione e aver chiesto dei consigli anche su un thread "personale" di un altro utente (per poi trovare questo thread più specifico), volendo stare su Shwalbe sarei arrivato alla conclusione di scegliere fra le due alternative seguenti, per la mia Trek Rail 7, circa 23 kg di bici, per quasi 100 di pilota vestito, nessuna velleità di prestazioni o tempi, Uso principale sentieri con salite pedalabili \ ciottolate e strade in cemento, discese misto cemento \ fango/terra/sassi.. niente di downhill o di esagerato comunque. la cosa che mi orienterebbe di più sulle Eddy Current sarebbe che sono consigliate per EMTB ed il colore delle Hans Dampf, per ora trovate solo oro che non credo stia molto bene sulla mia bici (devo far passare ancora altri siti per cercare un accoppiata con la misura giusta che vorrei tenere (29x2.60) e il colore giusto per le HD). l'accoppiata MM+BB consigliata da molti credo che non sia molto adatta per me visto che la bici la userei più nel periodo primavera\estate\autunno (quindi con poco fango) e spesso la userei per andare alla mia baita su un percorso praticamente tutto cementato se avete suggerimenti da darmi sono ben accetti :d venerdì comunque in qualche modo deciderò. grazie [ATTACH type="full"]56783[/ATTACH][ATTACH type="full"]56784[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
Alto
Basso