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Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
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<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 357008" data-attributes="member: 9804"><p>in effetti sono risalito a 1 davanti e 1.2 dietro come minimo</p><p>dipende anche dal percorso e dallo stile di guida del momento</p><p></p><p>ora sto provando le wild enduro 2.8 3d gum</p><p>solo 2 uscite e francamente non le ho capite bene:</p><p>all'inizio su sassi e radici, mi sono sembrate dure e scivolose, ma le avevo gonfiate per l'asfalto, ho provato ad abbassare la pressione e sono sceso ben sotto l'uno, ma battevo il cerchio sui tronchi del Sangenesio e non é che siano migliorate molto, sono risalito ben sopra l'uno (misurazione a pollice...) e si comportano meglio ma rimangono comunque gomme a mio avviso per pietraie asciutte o terra compatta</p><p>seconda uscita su percorso (sassi, terra) meno impegnativo ma sempre scivoloso: le ho tenute a 1.2 davanti e 1.6 dietro, adattandomi alla sensazione di scivolosità alla fine potevano andare</p><p> conclusioni temporanee e prime sensazioni</p><p>mi paiono dure di carcassa e anche di gomma, ma non gradiscono la pressione bassa</p><p>rimangono scivolosette sull'umido e chiedono una guida decisa, non sono molto confortevoli</p><p>per me e per l'inverno mi paiono molto più indicate la coppia MM e BB supertrail arancio 2.8... almeno per il momento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 357008, member: 9804"] in effetti sono risalito a 1 davanti e 1.2 dietro come minimo dipende anche dal percorso e dallo stile di guida del momento ora sto provando le wild enduro 2.8 3d gum solo 2 uscite e francamente non le ho capite bene: all'inizio su sassi e radici, mi sono sembrate dure e scivolose, ma le avevo gonfiate per l'asfalto, ho provato ad abbassare la pressione e sono sceso ben sotto l'uno, ma battevo il cerchio sui tronchi del Sangenesio e non é che siano migliorate molto, sono risalito ben sopra l'uno (misurazione a pollice...) e si comportano meglio ma rimangono comunque gomme a mio avviso per pietraie asciutte o terra compatta seconda uscita su percorso (sassi, terra) meno impegnativo ma sempre scivoloso: le ho tenute a 1.2 davanti e 1.6 dietro, adattandomi alla sensazione di scivolosità alla fine potevano andare conclusioni temporanee e prime sensazioni mi paiono dure di carcassa e anche di gomma, ma non gradiscono la pressione bassa rimangono scivolosette sull'umido e chiedono una guida decisa, non sono molto confortevoli per me e per l'inverno mi paiono molto più indicate la coppia MM e BB supertrail arancio 2.8... almeno per il momento [/QUOTE]
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