ahahahah, l'altro inverno avevo preso una hillbilly, mai usata... quest'anno ho pensato che era inutile e ho preso una gomma da terreni soft... morale ci vorrebbe quella da fango anche al postvisto l'andazzo meteo, bisogna usare le
ALL 4 SEASON
Io la usai anche primavera/estate e mi trovai decisamente bene perché comunque la tassellatura non è troppo alta e neanche troppa spaziata, su secco smosso è ottima, sul duro duro un po' meno.ahahahah, l'altro inverno avevo preso una hillbilly, mai usata...
Mi stai facendo paura socioPreso da delirio di onnipotenza ho deciso di sostituire le Onza Aquila appena montate. Le ho trovate ottime ma sul tanto bagnato non avuto la giusta confidenza. Le ho messe a nanna e le monterò sicuramente la prossima "bella stagione".
Ho montato Eddy Current soft sg 2.6 e WTB Verdict light high grip 2.5. Montate con qualche sacramento, Eddy dura, Verdict aderente, ma tutto sommato velocemente. Tallonato con pompa normale. Tengono molto bene la pressione. Eddy un mattone ma volevo essere tranquillo, 64mm, se ci sarà una prossima volta super trail, magari la front da 2.4. Verdict 1150g, leggero ma non carta velina, 65mm.
Rispetto alla coppia Onza sono più lente ad accelerare e meno svelte a curvare e nei cambi di direzione/traiettoria però sono più prevedibili e più amichevoli sopra sul bagnato. Dietro più trazione, probabilmente mescola più adeguata ma anche il disegno, davanti mi ha ricordato Michelin Enduro, mi è piaciuto molto il Verdict, non troppo rotondo, denti sporgenti ma solidi.
Sicuramente rotolano peggio. Del consumo non parlo primo perché è presto, secondo perché sto provando la tecnica della bassa cadenza che però consuma di più.
Ovviamente adesso non pioverà per mesi!
Mi sembra di essere tornato ai tempi dello skate... e non è una bella cosa per il mio portafoglio.Mi stai facendo paura socio.Brakky
1,3kg all'anteriore... tantiniOggi ho montato argotal dh super soft anteriore 29x2.4 peso 1290 grammi che ho accoppiato al kryptotal rear 27.5x2.4 sempre dh sempre super soft che alla bilancia segnava 1200 grammi.
Io uso gomme DH e per quel tipo di gomma è un peso accettabile1,3kg all'anteriore... tantini
cosa dicono????Oggi due amici con Albert gravity viola dicono stratop
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?