Anche l"articolo sopra ha dei dubbi. Infatti l'ultima Parigi-Roubaix con 257 km di percorso di cui 50 su pavé, è stata corsa alla media record di 46,841 kmh. con quasi 55 kmh nelle prime due ore !! Idem l'ultimo giro delle Fiandre con altrettanti km e qualche tratto in pavé.
I professionisti sono su un altro pianeta, non credo proprio abbiano bisogno di gonfiare e sgonfiare le gomme, non avrebbero neppure il tempo per pensarci a quel ritmo di gara !
Il fatto che lo abbiano usato in una squadra di serie B (ma dove sono finiti nella classifica quelli della DSM con il gonfia/sgonfia ??) sicuramente sponsorizzata, non vuol dire niente,. Per me rimane un oggetto inutile
con più complicazioni che vantaggi.
Magari lo vedremo su qualche bici gravel così chi se la compra si diverte con qualche pulsantino in più, magari da far vedere al bar agli amici. Ma non credo proprio avrà successo. Scommettiamo?
Anche sulle bici MTB, dovrebbe essere un mozzo bello grosso visto la dimensione delle gomme ci vuole un buon compressore e quindi pesante. Ma si aggiungiamo altri due kg tanto sono già dei pachidermi !
Comunque considerato anche il prezzo di 3.998 euro !
rilancio la scommessa che secondo me non avrà una grande diffusione.
Specifications Weight: 300 grams Inflation rate: 0.5 bar/sec (7.3 psi/sec) Deflation rate: 0.5 bar/sec (7.3 psi/sec) Min / Max tire pressure: Custom Communication: ANT+ / Bluetooth Charging: Micro USB Weight limitations: No Compatible tires: Tubeless only Compatible wheel sets: Any 28”...