Vedi Il fake lo riconosci perché non risponde ma rilancia..
testatissimo, fra qualche anno vedremo i risultati di questo vaccino rna. ci stanno obbligando a farci iniettare ogni 4 mesi questa sostanza che non risolve granchè, visto che il virus ormai si sta affievolendoI vaccini anticovid-19 ormai sono il famaco più testato della storia. Mai nessun farmaco è stato somministrato in così poco tempo acosì tanta gente.
Io invece ritengo che gli eccessi vadano moderati.
Il diritto di parola è un concetto abusato.
C'è gente a cui dovrebbe essere impedito di divulgare stronzate
Probabilmente ci spunterà una terza orecchia nel centro della fronte.testatissimo, fra qualche anno vedremo i risultati di questo vaccino rna. ogni 4 mesi questa sostanza che non serve a risolvere granchè, visto che il virus ormai si sta affievolendo
Vai tranquillo.No ma infatti io dico che tutti vi dovete vaccinare , fate pure la quinta dose appena possibile
Evita pf di di spiegare tu cosa penso o quali siano i miei obj.Ragionando in maniera cinica a me se muore uno che manco conosco nella mia vita non cambia nulla, ma ragionando in ottica di contenimento della popolazione è un passo verso l'obiettivo finale
A te invece frega tanto dei morti da vaccino immagino.
Chiaramente il tuo obiettivo è opposto al mio , ossia sei per l'espansione della popolazione , quindi ritieni che il sacrificio di alcuni vaccinati sia tollerabile perchè in generale si salveranno più vite. Non siamo poi tanto dissimili nel nostro cinismo
Vai tranquillo.
Ficcati i tamponi in tutti gli orifizi.
Enjoy it
A parte che la
La pillola pfizer non è altro che un mix di due sostanze già usate da molti anni , che hanno dimostrato efficacia se assunte assieme.
Ora il punto è , se tu sei vaccinato e sviluppi i sintomi che farai? Resti in attesa che le cose peggiorino o ti piglierai la pillola nei primi giorni di positività così da abbattere i rischi ?
Evita pf di di spiegare tu cosa penso o quali siano i miei obj.
Come ti ho scritto sei incapace di intendere ciò che scrivi, figuriamoci se puoi capire cosa intendano altre persone.
Eticamente meglio che andare in giro a spruzzare covid positivo senza manco saperlo , illuso da un vaccino che non ti immunizza
Non esistono ancora test che dimostrino gli effetti sull'uomo di vaccino+nuova pillola. Di sicuro si sa che chi è vaccintato e non ha altre patologie gravi in atto (tumori etc.), difficilmente andrà oltre un raffreddore o al massimo qualche linea di febbre che sono curabili a casa.
Se osservi i dati odierni e li confronti con l'anno scorso, la situazione è migliorata tantissimo, il caos che regna oggi è principalmente per interesse politico/poltrone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?