Giro post vaccino: mi sono piantato

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
I vaccini anticovid-19 ormai sono il famaco più testato della storia. Mai nessun farmaco è stato somministrato in così poco tempo acosì tanta gente.
testatissimo, fra qualche anno vedremo i risultati di questo vaccino rna. ci stanno obbligando a farci iniettare ogni 4 mesi questa sostanza che non risolve granchè, visto che il virus ormai si sta affievolendo

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.086
3.016
113
Prov. MI
Visita Sito
testatissimo, fra qualche anno vedremo i risultati di questo vaccino rna. ogni 4 mesi questa sostanza che non serve a risolvere granchè, visto che il virus ormai si sta affievolendo
Probabilmente ci spunterà una terza orecchia nel centro della fronte.
E finalmente capirò perché ho speso tanto per il mio impianto surround

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Evita pf di di spiegare tu cosa penso o quali siano i miei obj.
Come ti ho scritto sei incapace di intendere ciò che scrivi, figuriamoci se puoi capire cosa intendano altre persone.

Reactions: Hot

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine

Non esistono ancora test che dimostrino gli effetti sull'uomo di vaccino+nuova pillola. Di sicuro si sa che chi è vaccintato e non ha altre patologie gravi in atto (tumori etc.), difficilmente andrà oltre un raffreddore o al massimo qualche linea di febbre che sono curabili a casa.
Se osservi i dati odierni e li confronti con l'anno scorso, la situazione è migliorata tantissimo, il caos che regna oggi è principalmente per interesse politico/poltrone.

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo

Bravo , quindi , escludiamo per precauzione di volere mischiare vaccino e pillola , tu mettiti nei panni di un non vaccinato , ora può scegliere :

1 non spararsi niente e nella rara ipotesi di divenire positivo prendere una pillola non sperimentale approvata al 100%, realizzata con molecole note da tempo ed avere un 85% di probabilità di guarire rapidamente
2 vaccinarsi con un nuovo tipo di tecnologia detta mrna , piu o meno sperimentale , con effetti avversi anche letali e con percentuali altine di rischio , che offre una protezione parziale , tanto che la metà dei ricoverati sono vaccinati. Che richiede continue iniezioni e ti preclude dalla pillola miracolosa perchè non vuoi fare mischioni.

Cosa scegli ?