Giro post vaccino: mi sono piantato

23 Gennaio 2020
1.556
1.110
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Beato tù che hai queste convinzioni.
Vaglielo a spiegare alla metà circa dei ricoverati in TI , vaccinati fino anche alla terza dose , positivi e ricoverati.
Occhio che il giochetto di con me non attacca,
ormai posso tranquillante fregiarmi di un Master di VI Livello

comunque non sono io che ho queste convinzioni
è tutta roba che sta scritta sul link che hai postato

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo

Ragionando in maniera cinica a me se muore uno che manco conosco nella mia vita non cambia nulla, ma ragionando in ottica di contenimento della popolazione è un passo verso l'obiettivo finale

A te invece frega tanto dei morti da vaccino immagino.
Chiaramente il tuo obiettivo è opposto al mio , ossia sei per l'espansione della popolazione , quindi ritieni che il sacrificio di alcuni vaccinati sia tollerabile perchè in generale si salveranno più vite. Non siamo poi tanto dissimili nel nostro cinismo

Ultima modifica:

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Che questi vaccini con questo virus non fossero perfetti si era capito subito. Ma, alla fine, preferisco essere tra i 40 milioni con 500 ricoverati che tra i 5 milioni con 400 ricoverati

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
A te invece frega tanto dei morti da vaccino immagino
un minimo di rischio, ci sarà sempre, lo scienziato non è Dio anche se alcuni giocano a fare Dio, ma questo è un altro discorso. Difatti per la messa in commercio ci si serve della statistica che come ben sai non è esatta. Anche il medicinale che attendi tu avrà i suoi effetti collaterali e magari, speriamo di no, i suoi morti. A questo punto, meglio il vaccino in quanto oramai è stato testato su miliardi di persone.

Reactions: gnakkiti

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma resto convinto che un ban a vita aiuterebbe
Io non sono d’accordo su quello che dice, ma lotterò sempre per dare a tutti il sacro diritto di espressione, odio,la censura preventiva, è roba da culture sottosviluppate, hanno,lottato generazioni e generazioni per conqustarli e dobbiamo fare di tutto per mantenerli

23 Gennaio 2020
1.556
1.110
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Bene allora dimostrami che il vaccino rende immuni dal covid
Te lo ripeto ..
hai già ottenuto l'effetto trollata, adesso però datti una regolata
che il tema è scottante e le normali persone stanno esaurendo la pazienza

e visto che scrivi di essere un frontaliere
ecco che qua trovi tutte le risposte, ma proprio tutte tutte!

Grüezi!

Reactions: tostarello

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.086
3.016
113
Prov. MI
Visita Sito
Io invece ritengo che gli eccessi vadano moderati.
Il diritto di parola è un concetto abusato.
C'è gente a cui dovrebbe essere impedito di divulgare stronzate

chamaruco

Ebiker velocibus
13 Giugno 2020
367
172
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Stumpjumper '22 Expert
La liberta di scegliere viene scambiata per liberta di sbagliare?
detto questo….settimane fa ho chiesto di chiudere per decenza la discussione su pozzato..il mod mi disse che avrei dovuto chiedere all'admin perche non poteva fare molto….quindi per me questi personaggi sono account finti che servono per alimentare la discussione e tenerti sul forum a leggere e cliccare anche per errore i ban a lato..ci sta..è marketing. Pace..

Reactions: Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.086
3.016
113
Prov. MI
Visita Sito
Clickbait
Infatti

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo

La pillola pfizer non è altro che un mix di due sostanze già usate da molti anni , che hanno dimostrato efficacia se assunte assieme.

Ora il punto è , se tu sei vaccinato e sviluppi i sintomi che farai? Resti in attesa che le cose peggiorino o ti piglierai la pillola nei primi giorni di positività così da abbattere i rischi ?

Ultima modifica: