Giro post vaccino: mi sono piantato

23 Gennaio 2020
1.556
1.110
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ah però .. adesso ti occupi anche di farmaci
l'altra volta eri direttore o AD di un gruppo motociclistico
un'altra volta eri .. al momento non ricordo, come non ricordo tutti i tuoi nick

anch'io le cose le so da dentro, e sicuramente meglio di te
prova a dare un'occhiata al mio profilo

hai già ottenuto l'effetto trollata, adesso però datti una regolata
che il tema è scottante e le normali persone stanno esaurendo la pazienza

Reactions: Hot

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo

Ma quale AD di cosa ? Al massimo facevo il montatore di moto .

Cmq se in italia arriva a gennaio stai tranquillo che in svizzera io la avrò prima di tutti , magari anche solo pochi giorni prima

https://www.adnkronos.com/pillola-anti-covid-pfizer-quando-arriva-in-italia_6Cdw8jObGZpDULB8YQb2FS

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Altro capitolo, vaccini ai bambini
Da vaccinato prenotato alle 7.00 la mattina di quando mi si è aperta la finestra, in attesa di terza dose, ad oggi non so se vaccinero i miei figli di 7 anni
Mia moglie gli avrebbe fissato il vaccino a maggio, ma gli ho detto che dovremmo parlarne ed anche lei è d’accordo …
Al momento sono entrambi positivi e freschi come una rosa, prima voglio vedere come si evolve il virus nel futuro e voglio vedere gli effetti sui tutti quelli che vaccineranno i bambini (tipo i cinesi in massa)
La mia decisione come sempre e come lo è stata per me sara un mero calcolo statistico, ne’ più ne’ meno, nell’assoluto interesse dei miei figli, conta solo quello.

sid

23 Gennaio 2020
1.556
1.110
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Allora ti stai già "attrezzando" per contagiarti

visto che la pillola ...

"Dobbiamo fare una riflessione: parliamo di cure e per poterle fare devi prenderti il Covid,
io preferisco non prenderlo e oggi l'unica arma che abbiamo è il vaccino
"

dovresti leggere e non solo postare dei link a casaccio!!

Reactions: Hot

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo

Beato tù che hai queste convinzioni.
Vaglielo a spiegare alla metà circa dei ricoverati in TI , vaccinati fino anche alla terza dose ma cmq positivi e ricoverati.
Poi spiegagli che se avessero preso la pillolina per tempo entro i primi giorni dai sintomi probabilmente si sarebbero salvati. (85% di efficacia)
Io per non prenderlo uso fpp2 ed altre precauzioni

Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me dei morti di covid o di vaccino non mi frega un cax , perchè io sono per il contenimento della popolazione.
Qui l’unico che deve essere contenuto dopo sta minchiata sei tu caro mio…..
……….non interessa nulla di morti?????
Non meriti il benché minimo rispetto o comprensione.
Sei veramente un cretino e con questa affermazione ti sei definitivamente dimostrato quello che sei, uno che spara cazzate e non è nemmeno in grado di capire quello che scrive!!!