Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Stech" data-source="post: 430978" data-attributes="member: 16619"><p>Arrivata ieri tra ieri ed oggi ho montato upgrade che ho ordinato nelle settimane scorse.</p><p></p><p>Peso Elite 2 stock, misurato in negozio senza pedali, taglia M con camere, portaborraccia e disco di protezione raggi: 20.76 kg</p><p></p><p>Peso stimato dopo upgrade e montaggio tubeless, per differenza pesi parti: 19.4 kg circa, con portaborraccia, senza pedali.</p><p></p><p>Provata soltanto sotto casa e mi piace molto. È molto agile. Pedalata senza assistenza in pianura, non sento differenza di peso con muscolare, ma è decisamente diverso lo sforzo necessario per sollevarla.</p><p>Arrivata con flip chip in high, l'ho passata in low, ho spostato tutti gli spessori sotto il manubrio e la sento giusta per me.</p><p>Altezza mc in low confermata 343 mm e 353 in high.</p><p>Data una prima regolata alle sospensioni, usando tabella peso per la Fox 36, facendo sag posteriore e rebound giocandoci in po su cunette in cemento. Il carro mi sembra sensibile e attacca a terra lasciando cadere la ruota posteriore.</p><p>Costruzione del telaio molto bella, massiccia ai foderi bassi, con un'ottima verniciatura.</p><p>Assistenza:</p><p>1 e 2 moderate con la 1 che spinge più del peso aggiuntivo.</p><p>3 sensibilmente più spinta di 1 e 2</p><p>4 spinge forte</p><p>5 dragster</p><p>Non ho ancora smanettato con l'app per provare a modificare l'assistenza.</p><p>Motore abbastanza silenzioso, anche divertente da sentire. È "robotico".</p><p></p><p>In foto con:</p><p>-ruote Newmen E.G.30/DT hybrid 240 30T</p><p>-sella Sqlab Ergowave S-tube</p><p>-pignoni XT</p><p>-manubrio Sixpack Vertic carbon 785 mm, rise 20 mm</p><p>-dischi Braking 203-203 Batfly front, Wfix rear</p><p>-pedali HT Nano Ans01 e parapedivelle Pro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stech, post: 430978, member: 16619"] Arrivata ieri tra ieri ed oggi ho montato upgrade che ho ordinato nelle settimane scorse. Peso Elite 2 stock, misurato in negozio senza pedali, taglia M con camere, portaborraccia e disco di protezione raggi: 20.76 kg Peso stimato dopo upgrade e montaggio tubeless, per differenza pesi parti: 19.4 kg circa, con portaborraccia, senza pedali. Provata soltanto sotto casa e mi piace molto. È molto agile. Pedalata senza assistenza in pianura, non sento differenza di peso con muscolare, ma è decisamente diverso lo sforzo necessario per sollevarla. Arrivata con flip chip in high, l'ho passata in low, ho spostato tutti gli spessori sotto il manubrio e la sento giusta per me. Altezza mc in low confermata 343 mm e 353 in high. Data una prima regolata alle sospensioni, usando tabella peso per la Fox 36, facendo sag posteriore e rebound giocandoci in po su cunette in cemento. Il carro mi sembra sensibile e attacca a terra lasciando cadere la ruota posteriore. Costruzione del telaio molto bella, massiccia ai foderi bassi, con un'ottima verniciatura. Assistenza: 1 e 2 moderate con la 1 che spinge più del peso aggiuntivo. 3 sensibilmente più spinta di 1 e 2 4 spinge forte 5 dragster Non ho ancora smanettato con l'app per provare a modificare l'assistenza. Motore abbastanza silenzioso, anche divertente da sentire. È "robotico". In foto con: -ruote Newmen E.G.30/DT hybrid 240 30T -sella Sqlab Ergowave S-tube -pignoni XT -manubrio Sixpack Vertic carbon 785 mm, rise 20 mm -dischi Braking 203-203 Batfly front, Wfix rear -pedali HT Nano Ans01 e parapedivelle Pro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!
Alto
Basso