per la molla non saprei, la LIV di mia moglie (XS) monta il mono ad aria essendo 150/140, monta un telescopico da 75mm di escursione per una lunghezza totale di 300mm circa (modello XS e credo sicuramente anche per la S)@Andyz_it che molla è montata di serie sulla taglia S? Tu quanto pesi?
E il telescopico che escursione ha?
Con il telescopico ad escursione massima e tutto inserito nel tubo sella, quanto è l'altezza sella-mov.centrale?
Grazie
per la molla non saprei, la LIV di mia moglie (XS) monta il mono ad aria essendo 150/140, monta un telescopico da 75mm di escursione per una lunghezza totale di 300mm circa (modello XS e credo sicuramente anche per la S)
per le altezze fai riferimento al sito , ci sono le geometrie per tutte le taglie
non saprei , io sulla XL di serie avevo la 550 che poi ho cambiato con la 600 visto che in ordine di marcia sono sui 96kgIntendevo per la SX1 da uomo
non saprei , io sulla XL di serie avevo la 550 che poi ho cambiato con la 600 visto che in ordine di marcia sono sui 96kg
buon per te, ma riusciresti a mettere una foto del carro dove è saltata la vernice?Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno sul problema della verniciatura riscontrato sulla mia E+0Pro.
Per quanto riguarda il tubo obliquo Giant ha detto che non può intervenire in garanzia.
Per quanto riguarda il carro posteriore, ovvero la vernice "saltata via" dalla zona forcellino del cambio, giant mi fornisce in garanzia il carro completo nuovo.
Per cui hanno riconosciuto una difettosità, il mio rivenditore mi ha detto che per ottenere ciò ha dovuto lottare parecchio.
In parte sono soddisfatto dell'assistenza ricevuta, rimango perplesso del perchè riconoscere un "difetto" su di una parte e sull'altra no; nel complesso diei che, come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente e meglio piuttosto ;-)
Scusa hai ragione, mi sono confuso con @jacopo svav
Quindi, @jacopo svav:
che molla è montata di serie sulla taglia S? Tu quanto pesi?
E il telescopico che escursione ha?
Con il telescopico ad escursione massima e tutto inserito nel tubo sella, quanto è l'altezza sella-mov.centrale?
Grazie
La mia non è una lamentela sono felicissimo della bici mi sono espresso perché ex possessore di turbo levo con cui ho fatto giri ancora più lunghi e non sono rimasto mai senza batteria
ciao raga,a me sabato è saltata vernice sul montante dove alloggia la batteria ma lato superiore ed opposto a quello della chiave (x capirci) e stessa altezza,un bel cerchietto ne è saltata. ho scritto al mio si vende ma non ho ancora ricevuto risposta.................Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno sul problema della verniciatura riscontrato sulla mia E+0Pro.
Per quanto riguarda il tubo obliquo Giant ha detto che non può intervenire in garanzia.
Per quanto riguarda il carro posteriore, ovvero la vernice "saltata via" dalla zona forcellino del cambio, giant mi fornisce in garanzia il carro completo nuovo.
Per cui hanno riconosciuto una difettosità, il mio rivenditore mi ha detto che per ottenere ciò ha dovuto lottare parecchio.
In parte sono soddisfatto dell'assistenza ricevuta, rimango perplesso del perchè riconoscere un "difetto" su di una parte e sull'altra no; nel complesso diei che, come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente e meglio piuttosto ;-)
hai controllato che sia acqua e non acido fuoriuscito (sgrat sgrat)?...vedo che è leggermente bagnata verso i contatti... eppure avevo lavato con attenzione con la spugnetta e col getto tipo doccia...
...
hai controllato che sia acqua e non acido fuoriuscito (sgrat sgrat)?
se è acqua quando la lavi cerca di proteggere la zona in modo che non penetri in zona contatti, il lavaggio delle ebike richiede più attenzione di quello delle bici normali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?