Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Comunque le 4 viti davanti le ho aperte per inclinarlo un po’ di più come consigliato dal Guru... e serrandole ne ho spanata 1 [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Chi mi consiglia un sito per ordinarle?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
giusto.... prima si pretensione con la vita posta sul tappo di modo che il canotto di sterzo non abbia gioco. Ovviamente non va strinto a morte se no i cuscinetti si rovinano precocemente e lo sterzo non gira libero.

fatto questo si stringono le 2 viti che vanno a chiudere sul canotto della forcella.

i 2-3mm che ci sono sono normalissimi e deve essere così

hai avuto culo che cadendo la forca non abbia tirato giù il cuscinetto inferiore... che ti si sarebbe aperto... e avresti avuto palline microscopiche in giro per tutto il garage...

questo lavoro va fatto sempre con la bici a terra e possibilmente con la ruota bloccata

PS: sei sicuro di averla spanata? perchè mi pare siano in acciaio... cmq sia dovrebbero essere delle M4... le trovi ovunque... ebay, amazon... ma ti consiglio di comprarle in acciaio
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
hai avuto culo che cadendo la forca non abbia tirato giù il cuscinetto inferiore... che ti si sarebbe aperto... e avresti avuto palline microscopiche in giro per tutto il garage...

Visto il culo di sto periodo con casa svaligiata e borsa della moglie rubata con dentro chiavi della macchina che comporteranno la sostituzione di tutti i blocchetti questa frase mi fa un enorme piacere [emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
@shrubber83
Ho notato che stringendo troppo le viti del tubo sella il telescopico lavorava male e non si distendeva completamente. Allentate un po’ è tornato a funzionare a modino.
Ci sta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Magari un par de giorni dalla famiglia riesco a smarcarmi, sarebbe bello un bel raduno di trans [emoji848][emoji1787][emoji1787]

P.s. Mi raccomando pensate anche a quelli senza manico da enduro, non solo tracciati impestati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Reactions: giulof and LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ragazzi io mi sto innamorando di questa bici, velocemente, perdutamente, se penso che tra poco arriva primavera, e nemmeno patiro' piu per questo sudare freddo, sono quasi sicuro di poter abbandonare anche la phyga senza tanti problemi .. Per il raduno, SAREBBE FANTASTICO, direi che dalla toscana in su sia la zona ideale. Forse Punta Ala Argentario Massa Marittima sono le location perfette ma bisogna vedere i nordici che ne pensano e che disponibilità hanno. Possiamo comunque decidere due o tre aree principali in base alle persone ma soprattutto in base ai trail. Io non ho problemi a viaggiare e mi piace, posso anche piu di due giorni
 
Reactions: giulof

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
[emoji23][emoji23]
No no, puoi spiegare tutti i concetti che vuoi ma se le mani son da fabbro c’è poco da fare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
48
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ieri al ritorno del giro pomeridiano riprovo a collegarmi con la app e .... magia.... Si collega!!! Così stamani altra uscita e ho provato anche a registrare il giro.... FUNZIONA!!!
P.s. sabato giro a ritmo abbastanza serrato tutto a livello1: 33km e 700 mt dsl+, batteria residua 62%.
Oggi ritmo slow (presenti muscolari) tutto a livello2 (gambine stanche da ieri): 15km e 690mt dsl+, batteria residua 63%. Quindi come sostenevo il consumo dipende molto anche dal ritmo sostenuto....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Adesso scalpito in attesa della prossima uscita per provare le modifiche della posizione!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.