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Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
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Testo
<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 299206" data-attributes="member: 4047"><p>devi mettere la Grip2... la Fit4 fa così... puoi verificare se la forcella è una 2020, dovrebbe essere un po' meglio, ma è sempre stato così. la taratura sulla compressione alle alte velocità è veramente tosta</p><p></p><p>la Grip2 non è difficile da settare... tendenzialmente se fai il cambio, ti consiglio di tenere le HSC e le HSR molto aperte (al max 1/2 click da tutto aperto). il LSR lo setti in base ai PSI a cui l'hai gonfiata (da tabella FOX... almeno come punto di partenza)...</p><p>le LSC io le tenevo tra i 10 e gli 8 click da tutto aperto</p><p></p><p>ti cambia il mondo</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bike24.com/p2331234.html[/URL]</p><p></p><p>se fai il lavoro da te, scalda bene la testa della forcella perchè c'è il frenafiletti e mi raccomando usa boccole senza svasatura. l'olio per quel lato serve il 5WT al Teflon... se no lo fai fare e ti togli il pensiero</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 299206, member: 4047"] devi mettere la Grip2... la Fit4 fa così... puoi verificare se la forcella è una 2020, dovrebbe essere un po' meglio, ma è sempre stato così. la taratura sulla compressione alle alte velocità è veramente tosta la Grip2 non è difficile da settare... tendenzialmente se fai il cambio, ti consiglio di tenere le HSC e le HSR molto aperte (al max 1/2 click da tutto aperto). il LSR lo setti in base ai PSI a cui l'hai gonfiata (da tabella FOX... almeno come punto di partenza)... le LSC io le tenevo tra i 10 e gli 8 click da tutto aperto ti cambia il mondo [URL unfurl="true"]https://www.bike24.com/p2331234.html[/URL] se fai il lavoro da te, scalda bene la testa della forcella perchè c'è il frenafiletti e mi raccomando usa boccole senza svasatura. l'olio per quel lato serve il 5WT al Teflon... se no lo fai fare e ti togli il pensiero [/QUOTE]
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