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Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
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<blockquote data-quote="Fabietto74" data-source="post: 289166" data-attributes="member: 7871"><p>Ciao, io ho da poco adottato la configurazione "mullet" sulla mia Trance e+2 pro 2020 e devo dirti che per le mie esigenze e stile di guida sono molto soddisfatto. Ho installato una Yari sempre da 150mm ed un cerchio da 29" dt swiss e1900. L'anteriore si è alzato di un paio di centimetri, il movimento centrale di 1 centimetro e il valore di angolo di sterzo si è ridotto. Non sono riuscito a misurare la variazione perché dopo varie prove con diverse app per iPhone, i risultati a mio avviso non erano molto attendibili. </p><p>Ho riscontrato una migliore direzionalità dell'anteriore, maggior stabilità nelle curve veloci e più facilità nel superare gli ostacoli sia in salita che in discesa.</p><p>La modifica l'ho fatta da solo. Ho comprato un tagliatubi per rame per accorciare il cannotto alla giusta misura e un attrezzo per inserire il ragnetto, entrambi abbastanza economici. Poi ho tolto la pista di scorrimento inferiore della serie sterzo dalla "vecchia" Fox e l'ho infilata sul tubo della nuova Yari. Una bella ingrassata alla serie sterzo, una pompatina alla forcella e...voilà les jeux sont faits.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabietto74, post: 289166, member: 7871"] Ciao, io ho da poco adottato la configurazione "mullet" sulla mia Trance e+2 pro 2020 e devo dirti che per le mie esigenze e stile di guida sono molto soddisfatto. Ho installato una Yari sempre da 150mm ed un cerchio da 29" dt swiss e1900. L'anteriore si è alzato di un paio di centimetri, il movimento centrale di 1 centimetro e il valore di angolo di sterzo si è ridotto. Non sono riuscito a misurare la variazione perché dopo varie prove con diverse app per iPhone, i risultati a mio avviso non erano molto attendibili. Ho riscontrato una migliore direzionalità dell'anteriore, maggior stabilità nelle curve veloci e più facilità nel superare gli ostacoli sia in salita che in discesa. La modifica l'ho fatta da solo. Ho comprato un tagliatubi per rame per accorciare il cannotto alla giusta misura e un attrezzo per inserire il ragnetto, entrambi abbastanza economici. Poi ho tolto la pista di scorrimento inferiore della serie sterzo dalla "vecchia" Fox e l'ho infilata sul tubo della nuova Yari. Una bella ingrassata alla serie sterzo, una pompatina alla forcella e...voilà les jeux sont faits. [/QUOTE]
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