Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andyz_it" data-source="post: 286919" data-attributes="member: 3464"><p>Oggi sono andato all'italian bike test shimano, siccome mamma Giant non era presente e le uniche bici che montavano il nuovo EP8 shimano erano solo in esposizione perchè era tassativamente proibito il test ho provato nell'ordine :</p><p>Husquarna - shimano </p><p>Raymond - yamaha pwx-2</p><p>Scott - bosch </p><p>Trek - bosch</p><p></p><p>Shimano si è comportato come al solito, lo avevo già provato ed è un buon motorino a mio avviso, la bici era in taglia L per cui per me che sono da XL era molto giocosa, poi ovvio non mi hanno fatto manco il sag per cui era anche troppo giocherellona</p><p></p><p>Raymond (che fa parte del gruppo husquarna) , l'aveva presa un'amico per cui in taglia M, ma l'ho provata su una salita giusto per provare il pwx-2 , effettivamente è un pò più silenzione del pwx , ho usato la modalità automatica , da notare che anche quà avevo tutte e 5 le modalità di assistenza più l'auto, su per un tratto in salita ed ho notato che spinge molto meglio rispetto al mio, nel senso che i lpwx ha il problema che se sali di rpm senti il motore che piano piano ti abbandona, mentre quà più salivo di rpm e lui più mi aiutava, per cui ottima impressione, sarebbe stato molto più bello averlo potuto provare sulla nuova trance....</p><p></p><p>Scott, ho provato la genius nella taglia XL, ma già non digerisco tanto il fatto del twin-lock e il fatto che sei limitato nel raggio di sterzata (infatti in un boschetto nel fare lo slalom tra due piante sono arrivato a fondo corsa dello sterzo) vabbè c'è da prenderci la mano, comunque ho usato eMTB per tutto il tempo ma sulla stessa salita dove ho provato il pwx-2 ho fatto una faticaccia a salire, in pratica se aumentavo la cadenza il supporto era costante ma sembrava poco.</p><p></p><p>Trek, in taglia XL , la rail 9.8 montata shimano, gran bel mezzo, mi son trovato subito bene e molto meglio della genius, riprovata la stessa salita con la stessa modalità eMTB e la bici andava su molto meglio, ragionandoci poi a freddo forse la differenza stava nel rapporto che ho usato, nel primo caso più duro e nel secondo più agile, ad ogni modo mi è piuciuta molto di più, la zeb sembra una buona forca ma era un pò duretta per la mia guida , ovvio niente sag prima di partire .</p><p></p><p>Pochi gli stand rispetto l'anno scorso, tanta la gente, coda da fare in media 1ora 1ora e mezza, Orbea che era menzionata nell'elenco degli espositori era assente , come giant e specy (presenti l'anno passato) , BH e whistle (gruppo Atala, e non sono nemmeno male da vedere ) non ho avuto modo di provarle.</p><p></p><p>Bye</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andyz_it, post: 286919, member: 3464"] Oggi sono andato all'italian bike test shimano, siccome mamma Giant non era presente e le uniche bici che montavano il nuovo EP8 shimano erano solo in esposizione perchè era tassativamente proibito il test ho provato nell'ordine : Husquarna - shimano Raymond - yamaha pwx-2 Scott - bosch Trek - bosch Shimano si è comportato come al solito, lo avevo già provato ed è un buon motorino a mio avviso, la bici era in taglia L per cui per me che sono da XL era molto giocosa, poi ovvio non mi hanno fatto manco il sag per cui era anche troppo giocherellona Raymond (che fa parte del gruppo husquarna) , l'aveva presa un'amico per cui in taglia M, ma l'ho provata su una salita giusto per provare il pwx-2 , effettivamente è un pò più silenzione del pwx , ho usato la modalità automatica , da notare che anche quà avevo tutte e 5 le modalità di assistenza più l'auto, su per un tratto in salita ed ho notato che spinge molto meglio rispetto al mio, nel senso che i lpwx ha il problema che se sali di rpm senti il motore che piano piano ti abbandona, mentre quà più salivo di rpm e lui più mi aiutava, per cui ottima impressione, sarebbe stato molto più bello averlo potuto provare sulla nuova trance.... Scott, ho provato la genius nella taglia XL, ma già non digerisco tanto il fatto del twin-lock e il fatto che sei limitato nel raggio di sterzata (infatti in un boschetto nel fare lo slalom tra due piante sono arrivato a fondo corsa dello sterzo) vabbè c'è da prenderci la mano, comunque ho usato eMTB per tutto il tempo ma sulla stessa salita dove ho provato il pwx-2 ho fatto una faticaccia a salire, in pratica se aumentavo la cadenza il supporto era costante ma sembrava poco. Trek, in taglia XL , la rail 9.8 montata shimano, gran bel mezzo, mi son trovato subito bene e molto meglio della genius, riprovata la stessa salita con la stessa modalità eMTB e la bici andava su molto meglio, ragionandoci poi a freddo forse la differenza stava nel rapporto che ho usato, nel primo caso più duro e nel secondo più agile, ad ogni modo mi è piuciuta molto di più, la zeb sembra una buona forca ma era un pò duretta per la mia guida , ovvio niente sag prima di partire . Pochi gli stand rispetto l'anno scorso, tanta la gente, coda da fare in media 1ora 1ora e mezza, Orbea che era menzionata nell'elenco degli espositori era assente , come giant e specy (presenti l'anno passato) , BH e whistle (gruppo Atala, e non sono nemmeno male da vedere ) non ho avuto modo di provarle. Bye [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso