Capito... , praticamente quando tracci con app giant? Ma non lo fa il GPS del cellulare quello?Contare i giri ed in funzione del diametro ruota impostato calcolare velocità e distanza percorsa
Ah ecco ho capito grazieIl sensore che nelle 2019 era a metà carro sulle 2020 è a fine carro e “magnete” integrato nel disco. È tutto più protettoVedi l'allegato 32196Vedi l'allegato 32197
Quello è il sensore di sforzo che hanno tutte le ebike e di solito sta nel motore (asse pedali o in zona). L'accelerometro non mi risulta ci sia sulle emtb. Certo che il tuo concessionario... forse è meglio cambiarlo ...Capito... , praticamente quando tracci con app giant? Ma non lo fa il GPS del cellulare quello?
A me concessionario ha detto che era l accelerometro ovvero in base alla spinte regola la forza del motore...
Sulle nuove reign c erano già 4 sensori, ne sono stati aggiunti 2 tra cui appunto l accelerometro, e questo non lo dico io né lui ma il sito giant.Q
Quello è il sensore di sforzo che hanno tutte le ebike e di solito sta nel motore (asse pedali o in zona). L'accelerometro non mi risulta ci sia sulle emtb. Certo che il tuo concessionario... forse è meglio cambiarlo ...
Sì hai ragione ho guardato. Giant per il nuovo motore (su Reign, Trance..) ha 6 sensori fra cui l'accelerometro.Sulle nuove reign c erano già 4 sensori, ne sono stati aggiunti 2 tra cui appunto l accelerometro, e questo non lo dico io né lui ma il sito giant.
Io stò in prov di Alessandria, la batteria l'hò presa a Imola dove ho preso la bici per mia filgia e la LIV E+ di mia moglie, ho un'amico che và a rimini spesso e me l'avrebbe portata su lui, ma ho fatto prima a farmela spedireA prendertela dove?
io parlo della spedizione distributore vs biciclettaio
Ciao, no, taglia XL. Comunque l’ho riportata com’era perché ci ho fatto un’uscita e non mi ci sono trovato per niente. Troppo difficile caricare l’anteriore. Rimesso stem + 6 gradi e manubrio rise 40@Luigi74 ma te hai la taglia L? perchè secondo me è anche quello il problema
ma infatti, avevi preso un set-up stile chopper , quale bici hai provato da 29?Ciao, no, taglia XL. Comunque l’ho riportata com’era perché ci ho fatto un’uscita e non mi ci sono trovato per niente. Troppo difficile caricare l’anteriore. Rimesso stem + 6 gradi e manubrio rise 40
Ho voluto dare credito al consiglio ma probabilmente non era da perseguire in quel modo.ma infatti, avevi preso un set-up stile chopper , quale bici hai provato da 29?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?