Tnteo
Ebiker novello
Ottimo prezzo, proverò a sentirlo nel pomeriggio allora, grazie milleQui a Bergamo la vendevano a 3900 a febbraio, adesso a 3600 sempre e 2 pro sempre nuove...
Ottimo prezzo, proverò a sentirlo nel pomeriggio allora, grazie milleQui a Bergamo la vendevano a 3900 a febbraio, adesso a 3600 sempre e 2 pro sempre nuove...
Allora mi conviene contrattare col mio, se no il guadagno me lo mangio in benzinali ho sentiti poco fa...
"Buongiorno, le abbiamo vendute a €3690 le 5 che avevamo da preordine post chiusura causa covid.. ora le abbiamo dovute riordinare, siamo a €3800"
eh si... anche a me!Allora mi conviene contrattare col mio, se no il guadagno me lo mangio in benzina
bah....li ho sentiti poco fa...
"Buongiorno, le abbiamo vendute a €3690 le 5 che avevamo da preordine post chiusura causa covid.. ora le abbiamo dovute riordinare, siamo a €3800"
La batteria ausiliaria da 250 che attacchi al posto del portaborraccia
C'è quella ufficiale giant, energypak plus mi sembra si chiami, ed era in offerta scontato con l'acquisto della bici, contando che il negozio avrà anche un po di guadagno su quello, probabilmente gli conviene mettermi qualcosa in più che non abbassare il prezzo.In primis non penso che un biciclettaio ufficiale ti venda/regali un extender non ufficiale che oltretutto annulla la garanzia
In secondo luogo si parla di oggetti da 2/300 euro... non un powerbank da 20 euro per l'iPhone....
Sid avevo anche postato la foto presa dal loro fb col prezzo...bah....
un bici da 4.500 veduta a 3690 mi pare strano...oltretutto un modello che tira come non mai...
sarà stato un prezzo particolare covid, avevano paura di rimanere con la merce in mano mentre poi tra ecobonus e riapertura si è sboccato tutto altrimenti non ha senso
L extended originale è solo x reign. Su trance nn va beneC'è quella ufficiale giant, energypak plus mi sembra si chiami, ed era in offerta scontato con l'acquisto della bici, contando che il negozio avrà anche un po di guadagno su quello, probabilmente gli conviene mettermi qualcosa in più che non abbassare il prezzo.
Per lo meno, io di solito quando vendevo (non bici) facevo così per fare contento il cliente e mantenere un guadagno maggiore.
Non è compatibile con Trance,C'è quella ufficiale giant, energypak plus mi sembra si chiami, ed era in offerta scontato con l'acquisto della bici, contando che il negozio avrà anche un po di guadagno su quello, probabilmente gli conviene mettermi qualcosa in più che non abbassare il prezzo.
Per lo meno, io di solito quando vendevo (non bici) facevo così per fare contento il cliente e mantenere un guadagno maggiore.
si si m ma ragionavo sullo sconto...Sid avevo anche postato la foto presa dal loro fb col prezzo...
grandeeeeemi è arrivata la batterie da 625, montato la cover , il peso è uguale a quella da 500.
Unica cosa, premendo il tasto per vedere lo stato di carica i led non si accendevano, probabilmente era in stasi, ieri sera l'hò caricata al 60% , 3 led su 5 accesi, styasera notturna e la provo e poi la testo sabato che faccio un giretto impegnativo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?