Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tnteo

Ebiker novello
29 Giugno 2020
12
3
3
Vigliano Biellese
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt xduro rc
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio visto che a breve dovrei entrare anche io in questa grande famiglia.
Il mio negoziante mi riuscirebbe a trovare una trance e2 2020 nuova sui 4000, ma sto vedendo in giro che ci sono diverse sx0 del 2019 usate, a volte pochissimo a prezzi uguali o di poco inferiori.
Aggiungo che comunque sono un dilettantissimo e quindi non so quanto sentirei effettivamente le differenze di montaggio.
Voi cosa mi consigliereste di fare?

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
254
84
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1

PRenderei la 2020 ma almeno a 3800€

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.293
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho la SX0
per me bici strepitosa, ma essendo come dici "dilettante" non riusciresti ad apprezzare le differenze, anzi a livello sospensioni potresti non avere nemmeno vantaggi dato il set più difficile ed il posteriore a molla

Quindi vai di E+2 del 2020, 4000 è un buon prezzo, certo qualcuno ha avuto la fortuna di trovarla a qualche cosa meno, ma ora a magazzini svuotati la vedo durissima e ripeto 4.000 è l'11% di sconto che è comunque buono, non rischiare di perdere l'acquisto per 100 euro

EDIT: ecco magari a 4000 guarda di essere sicuro che ti latticizzi le ruote e magari ti regali i pedali ....(oltre che la borraccia)

Reactions: sbellisario
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.