Andyz_it
Ebiker grandissimus
potrebbe essere che magari la batteria si muove , a me lo ha fatto mentre toglievo la batteria senza avere spento la bici
Se così fosse, c'è un modo per serrarla di più o farla stare più ferma?potrebbe essere che magari la batteria si muove , a me lo ha fatto mentre toglievo la batteria senza avere spento la bici
certamente, devi registrare la serraturaSe così fosse, c'è un modo per serrarla di più o farla stare più ferma?
Grazie, provo a consigliarlocertamente, devi registrare la serratura
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio visto che a breve dovrei entrare anche io in questa grande famiglia.
Il mio negoziante mi riuscirebbe a trovare una trance e2 2020 nuova sui 4000, ma sto vedendo in giro che ci sono diverse sx0 del 2019 usate, a volte pochissimo a prezzi uguali o di poco inferiori.
Aggiungo che comunque sono un dilettantissimo e quindi non so quanto sentirei effettivamente le differenze di montaggio.
Voi cosa mi consigliereste di fare?
Riuscire a farlo scendere in questo periodo è dura, si trova pochissimo e le richieste invece sono tante, ma magari riesco a farmi mettere il range extender o qualche accessorio dentroPRenderei la 2020 ma almeno a 3800€
si trovano a 3800? bike store a roma 3990...PRenderei la 2020 ma almeno a 3800€
Ho la SX0Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio visto che a breve dovrei entrare anche io in questa grande famiglia.
Il mio negoziante mi riuscirebbe a trovare una trance e2 2020 nuova sui 4000, ma sto vedendo in giro che ci sono diverse sx0 del 2019 usate, a volte pochissimo a prezzi uguali o di poco inferiori.
Aggiungo che comunque sono un dilettantissimo e quindi non so quanto sentirei effettivamente le differenze di montaggio.
Voi cosa mi consigliereste di fare?
sarebbe il range extender?Riuscire a farlo scendere in questo periodo è dura, si trova pochissimo e le richieste invece sono tante, ma magari riesco a farmi mettere il range extender o qualche accessorio dentro
L ho pagata 3800 a novembre appena uscita.ora staranno per uscire i 2021 magari con batteria da 625w,per cui...si trovano a 3800? bike store a roma 3990...
cavolo super prezzo... puoi dirci il negozio?Qui a Bergamo la vendevano a 3900 a febbraio, adesso a 3600 sempre e 2 pro sempre nuove...
La batteria ausiliaria da 250 che attacchi al posto del portaborracciasarebbe il range extender?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?